Overwatch 2

Overwatch 2: Mei presenta non pochi problemi

Overwatch 2 perde temporaneamente un personaggio e si tratta proprio di Mei

Overwatch 2 è uscito da poco, ma purtroppo sta presentando un paio di problemi che, prontamente, gli sviluppatori si apprestano a risolvere. E questa volta si tratta di Mei, colei che utilizza il freddo per combattere i nemici durante le partite. Questo problema era stato già avvistato nella precedente versione del gioco, ma a quanto pare è tornato per ricordare ai giocatori i buoni e vecchi tempi andati. Si tratta di un bug collegato direttamente al muro di ghiaccio che Mei crea per bloccare gli avversari.

Gli sviluppatori hanno quindi messo le mani avanti, pubblicando su Twitter l’avviso che Mei non sarà giocabile per un piccolo periodo di tempo. Il motivo è presto detto: con il muro di ghiaccio, se posizionato in un modo estremamente particolare, portava gli utenti ai limiti della mappa di gioco causando non pochi problemi. E questo sia per il team alleato che per quello nemico, in quanto in entrambe le situazioni ci sarebbero stati vantaggi, svantaggi o una partita decisamente irrecuperabile.

Overwatch 2

Overwatch 2: ecco quando tornerà Mei

Mei tornerà a essere un personaggio giocabile direttamente alla prossima patch che si terrà il 15 novembre. Manca poco alla data prevista e si pensa che gli sviluppatori stiano lavorando giorno e notte per risolvere tale incresciosa situazione. Una cosa è certa: al muro di ghiaccio di Mei piace proprio essere al centro dell’attenzione! Fino ad allora potresti pensare di provare tutti gli altri personaggi disponibili.

In questi giorni ricordati di terminare tutte le sfide speciali di Halloween: Mistura Diabolica, Presagio Minaccioso, Dite Junjkenstein e Lanterna Accesa; se non sai come poter andare avanti, allora ti consigliamo di leggere la nostra guida fatta per l’occasione, in cui troverai tantissimi suggerimenti e una guida completa per risolvere le sfide decisamente più difficili.

Overwatch 2

Fonte

Hai mai trovato altri problemi all'interno del gioco?

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI