Overwatch 2

Overwatch 2: la roadmap è piena di contenuti

La software house mostra i suoi piani per titolo

I fan del genere hero-shooter sono entusiasti per Overwatch 2 in quanto il titolo ha già svelato la sua uscita in Early Access e la sua conversione a free-to-play. Blizzard non ha fornito molti dettagli oltre a questi dati, ed è per questo che ha preparato un evento per rivelare tutto ciò che ha in serbo per questo secondo capitolo.

Overwatch 2: un titolo promettente 

In una recente presentazione la compagnia ha mostrato i cambiamenti che verranno introdotti Overwatch 2, nelle modifiche troviamo un PvP reinventato, il sistema di stagioni (una ogni 9 settimane), eroi inediti ed il cross save. Come fatto aggiuntivo, Blizzard ha anche confermato esperienze PvE che daranno un tocco unico al gioco.

Il team è fiducioso nel successo di Overwatch 2 soprattutto grazie alla forza della sua roadmap, la quale è stata mostrata durante il corso dell’evento. Secondo i piani di Blizzard, il lancio del gioco sarà accompagnato da 3 nuovi eroi, di cui conosciamo già una ovvero Junker Queen, 6 mappe inedite, cosmetici e una modalità di gioco chiamata Push.

Overwatch 2

Ma cosa ha in serbo Overwatch 2 per il futuro? Blizzard ha già anticipato una data per la Stagione 2, la quale che inizierà il 6 dicembre, questa porterà contenuti inediti al gioco come un personaggio tank, un’altra mappa, skin ed  il primo Battle Pass.  Gli sviluppatori hanno approfittato dell’occasione per ribadire la natura free-to-play del gioco e come questo sia incentrato sulle loot box e sul già citato battle pass.

Per quanto riguarda il 2023, gli autori prevedono di lanciare più stagioni seguendo il loro modello di 9 settimane. In questo modo, avremo l’opportunità di giocare con più eroi in un numero ancora maggiore di mappe. Oltre a questo, verranno aggiunte altre modalità di gioco PvE, che sebbene non si sia ancora fatta vedere promette di espandere Overwatch con varie idee.

Al di là di tutti i dettagli del gioco, Blizzard ha anche voluto alzare le aspettative dei giocatori intorno alla già prima citata Junker Queen con un corto animato che riflette la ferocia di questa eroina. Inoltre gli sviluppatori hanno commentato anche alcune delle abilità di questo personaggio con un video gameplay pieno di azione.

Ti ricordiamo che Junker Queen sarà uno dei personaggi giocabili della prossima beta, che ha già una data per gli utenti PC e console per provare l’esperienza di Overwatch 2.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Giocherai al titolo? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI