Overwatch 2 Story Mode Gameplay

Overwatch 2: durante la livestream ci sarà spazio per un Q&A

Cosa verrà mostrato il 20 maggio? Analizziamo insieme il prossimo evento dedicato

Pubblicità

Overwatch 2 riesce a dividere la community di appassionati, come pochi progetti riescono a fare. Il primo capitolo, passato in sordina dopo un ottima presentazione, ha saputo conquistare con ottime idee ed un avvincente gameplay, una folta schiera di appassionati. Salito in cima alle classifiche dei giochi PVP più giocati, soprattutto su PC, negli ultimi anni di vita ha subito un duro contraccolpo.

Overwatch infatti basava in gran parte del suo successo sul supporto fornito da Blizzard, calato in maniera sconcertante nell’ultimo periodo. Tra patch correttive inconsistenti, più dannose che altro a dire il vero, ed un aggiornamento degli eroi poco ispirato e tardivo, hanno portato i fan di vecchia data a rispolverare il tanto citato “scaffale”.

Overwatch 2: sancirà la rinascita dell’hero shooter?

Nonostante sia stato annunciato da qualche tempo, Overwatch 2 vive ancora di luci e ombre, pochissime sono le informazioni a riguardo, rilasciate con il contagocce nel corso di alcuni eventi importanti. Provando a scorrere velocemente le info degli ultimi mesi, sappiamo che Overwatch 2 avrà un grande focus sulla componente PVE.

Richiesta a gran voce, data la personalità e le intriganti vicende degli eroi, è stata introdotta nel primo capitolo con brevi e poco interessanti eventi. Nel secondo capitolo, potremo vivere in solo o in coop una completa campagna principale. La concentrazione sul PVE non lascerà in disparte il seguitissimo PVP.

overwatch 2 new looks

Quest’ultimo infatti vedrà l’aggiunta di 4 nuovi eroi, uno di questi mostrato in parte, nuove mappe di gioco e una modalità inedita. Il 20 maggio, come già annunciato, Overwatch 2 si mostrerà con una livestream dedicata al gameplay PVP. Inoltre, come si può vedere dal tweet del team di sviluppo, la software house lascerà grande spazio alle domande della community, che vedranno risposta, almeno in larga parte durante l’evento.

Riuscirà Overwatch 2 a convincere gli scettici ritornando ai fasti del passato?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Attendi il nuovo capitolo di Overwatch? Facci sapere la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro