Overwatch 2

Overwatch 2: bonus per i giocatori del primo capitolo!

Due skin, un'icona esclusiva, ed una "sorpresa" per tutti i possessori dell'originale come regalo di benvenuto su Overwatch 2!

Dopo aver catturato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo nel corso dell’Xbox & Bethesda Showcase di ieri per aver confermato l’adozione del modello free to play, Overwatch 2 torna a far parlare di sé.

In queste ore è infatti emerso che il titolo presenterà dei bonus esclusivi, raccolti nel Founder’s Pack, per tutti coloro che hanno giocato al primo capitolo.

Alcuni dettagli sui bonus di Overwatch 2 per i possessori del primo capitolo

I contenuti bonus includeranno due skin Epiche, un’icona “Founder” esclusiva, ed un “regalo a sorpresa” la cui natura verrà rivelata prima del lancio dell’Early Access, il 4 ottobre.

Overwatch 2

Il Founder’s Pack sarà reso disponibile per tutti coloro che acquisteranno il primo capitolo entro il 23 giugno ed effettueranno l’accesso almeno una volta prima del 5 dicembre. Vale la pena ricordare, inoltre, che tutti gli elementi cosmetici sbloccati nel primo capitolo saranno tranquillamente accessibili anche nel sequel.

Overwatch 2

La versione Early Access del titolo, che come detto sarà disponibile a partire dal 4 ottobre, sarà giocabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Oltre ad essere free to play, l’atteso seguito includerà anche la possibilità di giocare cross-platform e di mantenere e portare avanti gli stessi progressi su più piattaforme diverse.

Overwatch 2

Una roadmap dei contenuti stagionali in arrivo ricca di nuovi dettagli verrà mostrata al mondo il 16 giugno. Resta sintonizzato nel frattempo!

Che tipo di sorpresa ti aspetti? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI