Override: Mech City Brawl: Scontri fra robottoni!

Scontrarsi con giganteschi robot distruggendo città e paesaggi non è mai stato così divertente!

In Override: Mech City Brawl, tutto ciò che più desideravate da bambini diviene realtà! Infatti i protagonisti di questo titolo sarete proprio voi.

Stiamo parlando di un brawler in 3D che vede mech giganti darsele di santa ragione. Il gioco è stato sviluppato da The Balance Inc e prevede 12 robot unici da giocare in mappe ispirate a paesi come Egitto, Giappone, Messico e America. Una volta terminato il combattimento, il giocatore potrà visitare il garage dove potrà equipaggiare i propri mech con gli accessori sbloccati.

Parlando di gameplay..

Gli scontri potranno variare da 2 a 4 giocatori , sia in locale che online, dove ovviamente l’ultimo a rimanere in piedi, vince. Potrete scegliere come scritto poc’anzi tra 12 robot, ognuno dei quali avrà un proprio stile di combattimento, con mosse speciale e azioni uniche, ma non è tutto! Durante il combattimento compariranno delle armi aggiuntive nella mappa, da poter usare contro i vostri avversari per danneggiarli maggiormente, oltre alla skill del vostro mech, utilizzabile solo al di sotto del 50% degli HP.

Oltre alla modalità per giocatore singolo, il gioco prevede anche la possibilità di giocare in coop per un massimo di 4 giocatori, controllando ognuno un arto della propria macchina da guerra.

Grafica e sonoro

La grafica è un mix tra uno stile cartoon e realistico che cozza bene nel contesto in cui ci troviamo, risultando gradevole, con suoni altrettanto azzeccati e per niente fastidiosi, perciò non vi costringerà a diminuire il livello di gioco perché ogni singolo suono vi permetterà di immergervi ancor di più!

Uno dei 12 mech disponibile nel roster di gioco!

In conclusione..

Override: Mech City Brawl è un gioco che mi ha intrattenuto e divertito molto nelle ore in cui l’ho provato, soprattutto giocato con amici regala momenti di assoluta ilarità! Il titolo è stato provato nella sua versione closed beta, e quando verrà rilasciato il 3 Dicembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, avremo a disposizione altre modalità tra cui la campagna! Fatemi sapere cosa pensate del titolo in questione nei commenti, se avete giocato la beta come o se avete intenzione di acquistarlo!

 

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version