Override 2: Super Mech League

Override 2: Super Mech League disponibile dal 22 dicembre

Manca poco all'uscita di Override 2: Super Mech League, il picchiaduro rilasciato da Modus Games che ci mette alla guida di Mech giganteschi

Chi fin da piccolo non ha mai sognato di salire su un robot grande come un palazzo e tirare due bei cazzotti al plasma contro qualsiasi cosa avesse l’audacia di muoversi? Beh, se anche tu da piccolo saresti potuto essere la casa di un conflitto a livello mondiale, Override 2: Super Mech League è sicuramente un gioco che potrebbe interessarti.

Il titolo prodotto da Modus Studios Brazil è un picchiaduro 3D che ci mette alla guida di Mech che combatteranno tra loro finché uno solo non ne uscirà vincitore, la diversità tra i personaggi e le arene consente anche di aggiungere un pizzico di tattica ad un gameplay frenetico. Saranno disponibili diverse modalità di gioco e ovviamente le partite classificate dove dovremo provare al mondo di essere i numeri uno.

Il titolo uscirà il 22 dicembre 2020 e sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il mese scorso abbiamo avuto modo di provare la demo di Override 2: Super Mech, se pensi che il titolo ti possa interessare allora ti consiglio di dare un’occhiata all’articolo dove andiamo ad analizzare punto per punto pregi e difetti della versione di prova del titolo.

Una panoramica di Override 2: Super Mech

 

Override 2: Super Mech League

Ecco una piccola descrizione di alcune delle meccaniche principali del titolo offertaci dalla pagina di Steam:

 “Modalità Carriera: Combatti nelle Leghe Mech e raggiungi nuove vette, puntando a essere il miglior pilota di mech. Rappresenta il tuo Club e lavora insieme ai suoi membri per ottenere influenza e ricompense!
• Risse Classificate: Entrano due Mech, ne esce uno. Combatti i tuoi avversari e sali di rango per diventare un pilota leggendario.
• Mech Mania: 20 robot giocabili inclusi nuovissimi mech con abilità, mosse, abilità e mosse definitive uniche.”

Fonte

Proverai il titolo al lancio? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI