Overlord: Escape from Nazarick

Overlord: Escape from Nazarick in arrivo su Nintendo Switch e PC

Overlord: Escape from Nazarick è stato annunciato per Nintendo Switch e PC e uscirà nel 2022

Overlord: Escape from Nazarick è un videogioco di tipo Metroidvania sviluppato da ENGINES e pubblicato da Kadokawa Corporation. Questo genere videoludico sta tornando di moda negli ultimi anni, tanto che abbiamo deciso di creare una classifica con i dieci titoli più rappresentativi di questo tipo.

Overlord: Escape from Nazarick è stato annunciato proprio quest’oggi e verrà rilasciato nel 2022 per Nintendo Switch e PC. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Overlord: Escape from Nazarick – un nuovo Metroidvania

Overlord: Escape from Nazarick

Overlord: Escape from Nazarick presenta un vasto mondo da esplorare ed è molto incentrato sulla trama. Questo titolo ti metterà nei panni di Clementine, in un nuovissimo capitolo della serie, riportato in vita sotto la supervisione del creatore originale, Kugane Maruyama.

Clementine si risveglia imprigionata nella grande tomba di Nazarick, dove verrà usata come cavia per dei brutali esperimenti. Privata delle sue armi preferite e anche di una parte dei suoi ricordi, la nostra protagonista dovrà sconfiggere i suoi avversari per farsi strada verso la libertà.

Per maggiori informazioni su Overlord: Escape from Nazarick visita la pagina del titolo su Steam. Di seguito invece puoi gustarti il trailer ufficiale:

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo Metroidvania? Sei un appassionato di questo genere videoludico? Dimmi la tua lasciando un commento qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI