fbpx

Out There: Omega Edition si aggiornerà presto con l’update The Alliance

Out There, il roguelike spaziale incentrato sulla gestione delle risorse, avrà presto un nuovo aggiornamento

0
0

Out There: Omega Edition sta per ricevere un update, denominato The Alliance, che vedrà presto la presenza di tutti i contenuti aggiuntivi protagonisti della versione Nintendo Switch. Il gioco, infatti, era stato originariamente rilasciato sul mercato con il titolo di Out There: Omega Edition, tuttavia la versione Nintendo Switch, pubblicata successivamente, ha ricevuto dei piccoli miglioramenti che hanno ampliato e perfezionato l’esperienza complessiva.

I nuovi contenuti includono astronavi, storie interattive, missioni, ambienti planetari, tecnologie dei bozzoli e persino un finale differente. In pratica, tanta carne al fuoco; che arriverà presto anche per le altre versioni di Out There, inclusa quella mobile.

In caso non lo conoscessi, il gioco è un roguelike totalmente incentrato sull’esplorazione e sulla gestione della propria nave. Impersoniamo un astronauta sperduto in una galassia generata proceduralmente, costretto a gestire le poche risorse a disposizione sulla sua nave alla deriva.

La mappa è divisa in tappe selezionabili, a cui corrispondono diversi sistemi. Ognuno di essi ospita pianeti che possono essere scannerizzati per il recupero di risorse che possano allungare il nostro viaggio nello spazio. Un sistema dopo l’altro, siamo costretti a gestire in modo oculato le pochissime risorse a dispozione, per cercare di arrivare all’obiettivo stabilito.

Oltre a questo, a volte possiamo imbatterci in brevi storie interattive, dove le nostre scelte possono fare la differenza tra la vita e la morte. Allo stesso modo, in rarissimi casi è possibile interagire con alcune forme di vita attraverso delle scelte multiple.

In pratica, in Out There siamo solo noi, contro un ambiente ostile e pericoloso, con pochissimi aiuti degni di nota. Il gioco è difficile e punitivo, tuttavia sa regalare grandi soddisfazioni a tutti i giocatori più pazienti. Tutto ciò, presto sarà anche ampliato dall’update The Alliance e da tutte le sue aggiunte.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!