Orcs Must Die 3

Orcs Must Die! 3 in arrivo su Xbox, PlayStation e PC

Il nuovo capitolo dell'acclamata serie uscirà a fine luglio

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo studio indipendente Robot Entertainment, ha annunciato che Orcs Must Die! 3 uscirà per Xbox One, Xbox One Series X\S, PlayStation 4, PlayStation 5 tramite retrocompatibilità e PC via Steam il prossimo 23 luglio.

La fortunata serie di Orcs Must Die! torna quindi con un terzo capitolo che esprime il massimo potenziale con una serie di nuovi Scenari di Guerra e Macchine da Guerra che aggiungono ulteriore profondità e ampiezza alle battaglie.

Che giochi in single player o in modalità cooperativa, il giocatore dovrà difendersi da centinaia di orchi contemporaneamente utilizzando svariate armi e trappole. Inoltre sarà possibile mettersi alla prova nella nuovissima modalità Scramble in cui i giocatori affronteranno gli orchi nel corso di 5 sfide di difficoltà crescente in cui entrambe le parti riceveranno modifiche casuali man mano.

Per celebrare l’annuncio dell’uscita di Orcs Must Die! 3, il secondo capitolo sarà giocabile gratuitamente su Steam fino al 20 giugno; per scaricarlo, basta raggiungere il link ufficiale del gioco sulla piattaforma.

Se sei interessato a preordinare Orcs Must Die! 3 in una delle sue versioni riceverai delle Overload Skins con cui modificare l’aspetto dei tuoi eroi preferiti.
Per queste e altre informazioni, puoi visitare il sito ufficiale del gioco.

ORCS MUST DIE! 3 in breve

Il nuovo capitolo della saga porta le battaglie contro gli orchi ad un livello mai toccato prima; da solo o con un amico, armati con un massiccio arsenale di trappole e armi. Affetta, brucia, catapulta e incenerisci orde di repellenti orchi in questo attesissimo seguito della serie pluripremiata.
L’introduzione degli Scenari di Guerra metterà i giocatori contro gli eserciti più grandi mai visti, da affrontare con le nuove macchine da guerra in grado di fornire la potenza di fuoco necessaria a carbonizzare, smembrare, colpire e infilzare gli abominevoli intrusi.
Orcs Must Die! 3 è uscito lo scorso anno in esclusiva Stadia, riscuotendo un buon successo di pubblico.
La versione ora disponibile include tutti i nuovi contenuti più quelli già rilasciati nel corso dei mesi per la piattaforma di gioco in streaming di Google.

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conoscevi la serie di Orcs Must Die? Parliamone nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro