Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
1 minuto

Il nuovo titolo indie “Orange Island” sembra un ritorno al passato

Dopo aver visto alcuni screenshots e ascoltato il brano presente su SoundCloud, ho riassaporato il vecchio gusto dei giochi ad 8 bit, con una pixel art coloratissima e pastellosa delle ambientazioni, e melodie allegre con suoni midi destinate ad accompagnarti per ore di gameplay.

Di Orange Island si sa ancora ben poco, ma di sicuro sarà un platform in cui si potranno scegliere fino a 5 personaggi con statistiche differenti. Della trama non si sa ancora molto, anche se il focus del gioco sembra essere l’esplorazione del mondo e la risoluzione di puzzle per il proseguimento della storia principale e il potenziamento del personaggio scelto. Nel gioco saranno presenti inoltre combattimenti contro boss e mostri di vario genere.

Non c’è ancora una data d’uscita, comunque ci si può iscrivere alla mailing list del team di sviluppo per avere aggiornamenti continui sul lavoro.

Vi lasciamo i Link del SoundCloud  per iniziare a gustarne le atmosfere retrò e il Link al sito ufficiale dove si preannunciano sviluppi a breve.

Hype

Quanto ti piace?
Orange Island: nuovo gioco indie 8 bit

Commenta!

avatar