Patch 4.1 fantasy xiv

Online la nuova patch di Final Fantasy XIV

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La patch 4.18 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è finalmente online

Il nuovo aggiornamento di Final Fantasy XIV, l’MMORPG targato Square Enix, va a migliorare e cambiare alcune meccaniche del gioco base e della sua nuova espansione “Stormblood“. È infatti stato modificato il Deltascape, il principale raid di questa espansione. Nello specifico, si è rimossa la restrizione settimanale dei “crystalloids” ottenibili.

Inoltre, nella versione “selvaggia” di questo raid, sarà ora possibile progredire direttamente in qualsiasi area. Questo è tutto per quanto riguarda le principali modifiche all’espansione ma vi sono cambiamenti anche per la versione base del gioco: parliamo comunque di semplice nerfing e accortezze nella gestione dei loot. Non mancano ovviamente la correzione di bug e la risoluzione di piccoli problemi del gioco.

Vi ricordo infine che Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile per PC Windows, Mac OS, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x