Oninaki, svelato il nuovo trailer e la data ufficiale

Oninaki sta per essere rilasciato in Giappone con una data ufficiale. Per il mercato occidentale invece, la finestra di lancio resta una generica "estate 2019"

E’ stata annunciata la data di rilascio di Oninaki, un action RPG pubblicato da Square Enix e sviluppato da Tokyo RPG Factory che sarà lanciato in Giappone il 22 agosto. Nessuna data è stata ancora confermata per un lancio in l’occidente. Il gioco sarà il terzo titolo dello studio dopo I Am Setsuna e Lost Sphear.

Oninaki era stato rivelato la prima volta durante il Nintendo Direct di febbraio. Quello che fu possibile notare fin da subito è che, sebbene abbia un’estetica simile ai precedenti giochi di Tokyo RPG Factory, lo studio ha deciso di abbandonare un gameplay a turni per un approccio action RPG.

Il titolo vedrà come personaggio principale, Kagachi, un giovane Watcher che conduce le anime perdute nell’aldilà. I giocatori controlleranno e sfrutteranno il potere dei Daemon, speciali tipologie di spiriti che non hanno potuto reincarnarsi. Queste potenti anime, ciascuna corrispondente a un diverso tipo di arma, aiuteranno Kagachi in battaglia. I giocatori saranno in grado di gestire le abilità dei loro Daemon e di passare da uno all’altro in tempo reale per infliggere devastanti colpi ai loro nemici.

Il mese scorso Square Enix aveva rilasciato un trailer e diversi screenshots del gioco, i quali mostravano alcuni personaggi che si incontreranno durante l’avventura. Alla fine di febbraio si è scoperto che il regista di Chrono Trigger, Parasite Eve e Live A Live avrebbe lavorato come direttore creativo del gioco.

Infine è possibile vedere il nuovo trailer qui sotto ricordandovi che Oninaki sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC dal 22 agosto in Giappone e con un generico “estate 2019” per l’occidente.

Fonte

Cosa ne pensi di Oninaki? Ti è piaciuto il trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Lorenzo Tinca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI