One Last Breath

One Last Breath: dai una mano all’ambiente grazie a questo gioco

La piattaforma di Valve ha dato spazio per questa bellissima iniziativa

Nella lista delle demo che consigliamo per lo Steam Next Fest (evento che celebra la piattaforma Valve dal 13 al 20 giugno) c’è One Last Breath, titolo con la firma di Moonatic Studios che propone un’avventura 2.5D ambientata in un mondo appassito e purtroppo estremamente famigliare.

One Last Breath

One Last Breath: un piccolo atto che fa la differenza

Se il suo pretesto già ti sembrava sufficiente per provare il gioco, ora c’è avrai un altro motivo per prendere in considerazione il titolo. Il publisher Catness Games, ha annunciato che pianterà un albero per ogni volta che il gioco verrà aggiunto alla lista dei desideri su Steam. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’associazione Tree Nation e sarà attiva per tutta la durata del festival.

Ti invitiamo a visitare la loro pagina del negozio su Steam per dare un’occhiata a One Last Breath e provare la loro demo gratuitamente. La protagonista è Gaia, l’incarnazione della natura che ha abilità che le permettono di controllare la vegetazione per superare ostacoli, risolvere enigmi e ripristinare la vita sul nostro pianeta.

One Last Breath è un gioco che era già stato annunciato lo scorso maggio con un primo trailer che ha chiarito che si trattava di un inno alla natura in cui puzzle e piattaforme vanno di pari passo. Senza una data di uscita ancora fissata sul calendario, il titolo dovrebbe essere rilasciato su PC e console durante quest’anno 2022.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il gioco? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI