One Hand Clapping

One Hand Clapping: in arrivo il 10 giugno

Andiamo a dare un'occhiata a One Hand Clapping, un platform interessantissimo che debutterà a breve sul mercato, ecco tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sempre più spesso vediamo dei titoli molto simili fra di loro, in un mercato ormai stagnante però One Hand Clapping cerca di portare una ventata d’aria fresca nel mondo dei platform. Il prodotto targato HandyGames propone infatti un gameplay che differisce dalla gran parte dei titoli del genere in quanto lo strumento che useremo per proseguire sarà la nostra voce.

Nel caso fossi interessato al gioco ti farà piacere sapere che l’uscita non è affatto lontana. Il titolo il 10 giugno 2021 farà il suo debutto all’interno del mercato videoludico, tuttavia sembra essere un’esclusiva PC. Non è comunque escluso che nel caso il progetto avesse successo non possa venire creata una versione console, in questo modo si potrebbe sfruttare appieno il microfono presente per esempio nel dualsense.

Come detto in precedenza One Hand Clapping propone un gameplay particolare ed innovativo, per procedere nel gioco e risolvere i vari enigmi dovremo infatti regolare la nostra voce in modo da disegnare un percorso. Un’intonazione più alta ci farà salire, al contrario se faremo una voce più bassa disegneremo un percorso in discesa. Questo stile di gioco particolare abbinato ad un comparto grafico ben realizzato, seppur non innovativo, va a creare un’esperienza unica e che vale la pena di provare.

Una panoramica di One Hand Clapping

One Hand Clapping

Ecco una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“One Hand Clapping ti offre l’opportunità di scovare il potere che giace nelle tue corde vocali mentre risolvi enigmi che richiedono ritmo e un buon orecchio. Crescere in confidenza nella tua voce e l’esplorazione di diverse meccaniche di gioco saranno le chiavi nel riuscire a superare sfide armoniche e di tonalità. Non aver paura di toccare le note sbagliate, tutto sta nel correre rischi e imparare dagli errori commessi.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro