One Finger Death Punch 2

One Finger Death Punch 2 in sconto del 75% su Steam

Un titolo perfetto per passare qualche minuto di puro svago

Pubblicità

One Finger Death Punch 2 è il seguito dell’omonimo titolo acclamato dalla critica, riuscirà ad essere all’altezza del primo capitolo? Scopriamolo assieme nella nostra recensione!

One Finger Death Punch 2

One Finger Death Punch 2 è un titolo che ci metterà nei panni di un maestro di arti marziali intento a sconfiggere moltissimi nemici, per combattere però utilizzeremo delle mosse davvero spettacolari da osservare. One Finger Death Punch 2 utilizza una grafica in stile stickman, che si sposa davvero molto bene con l’azione frenetica di gioco.

Steam sta proponendo One Finger Death Punch 2 con uno sconto del 75%(l’offerta è valida fino all’8 marzo), quindi per soli 1,64€ potrai acquistare il gioco (un prezzo davvero ridicolo considerando la qualità del titolo). Se vuoi saperne di più su One Finger Death Punch 2, ecco una panoramica del gioco:

 

 

“Sei circondato, in inferiorità numerica e devi usare qualsiasi arma su cui puoi mettere le mani per smantellare i tuoi avversari in una raffica di kung fu. Questa è l’essenza di OFDP2, il brawler più veloce del mondo.

Presenta l’esclusiva meccanica a due pulsanti dell’OFDP originale che abbiamo passato a perfezionare negli ultimi cinque anni. Velocità e precisione sono fondamentali in questa frenesia di combattimento vorticoso, poiché i giocatori mantengono il controllo sulle 26 diverse abilità sbloccabili, il gameplay frenetico e le classiche animazioni ispirate al kung fu.

Vogliamo dimostrare che un gioco di combattimento può essere complesso senza ingombranti combinazioni di pulsanti. Una volta che i giocatori avranno completato i livelli del tutorial e avranno imparato le basi, vedranno che questo è il gioco a due pulsanti più intenso mai realizzato. Con 1000 diverse animazioni disponibili, letteralmente, tutto è possibile, in particolare quando i giocatori sbloccano ciascuna delle 26 abilità disponibili.

Avere queste competenze disponibili simultaneamente è una grande sfida di progettazione che comprende il nucleo di ciò che OFDP2 sta cercando di ottenere. Vedere il gioco con tutte le 26 abilità è uno spettacolo unico per OFDP2. Non puoi avere un’idea del gameplay guardando i video. Il flusso del combattimento è qualcosa che abbiamo impiegato anni a modificare. È ciò che rende OFDP2 unico. Solo giocando diventerà chiaro.”

Se sei interessato ad una nostra opinione approfondita di One Finger Death Punch 2, ti conviene assolutamente recuperare la nostra recensione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu approfitterai dell'offerta?

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro