OkunoKA Madness
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

OkunoKA Madness, quando il respwan è tutto

Il platform italiano ha finalmente una data di uscita

Ignition Publishing e lo studio italiano Caracal Games hanno finalmente annunciato la data di uscita di OkunoKA Madness, versione riveduta e corretta del loro platform hardcore OkunoKA.

Questa nuova versione, che include nuovi livelliboss inediti e altre chicche sarà disponibile a partire dall’8 settembre per Xbox One, PlayStation 4, PCNintendo Switch; come di consueto è già possibile preordinare le versioni per Xbox OneNintendo Switch.

A confermare l’enorme fiducia di Caracal Games in questa nuova versione, i giocatori che sono già in possesso di OkunoKA nella sua versione per Nintendo Switch potranno effettuare l’upgrade a OkunoKA Madness del tutto gratuitamente sulla loro console ibrida.

OkunoKA Madness è un titolo che evolve l’idea originale, fondata su un ottimo miscuglio tra speedrunplatform; in un ambiente di gioco completamente disegnato a mano e molto particolare, torneremo a impersonare KA, una piccola creatura blu che intraprende un viaggio per la salvezza del mondo dal male che lo minacca. Il tutto nel modo più veloce, frenetico stiloso possibile.

Anche se è un titolo concepito per gli speedrunnerOkunoKA Madness ci lascia scegliere come affrontarlo, scegliendo la velocità più adatta a noi.
Le modalità di speedrun presenti sono 3: tutti i mondi, singoli livelli o una selezione di livelli personalizzata, così da potere giocare liberamente nel modo più adatto a ciascun giocatore, in una sfida ai propri riflessi e all’inesorabile cronometro.

Inoltre OkunoKA Madness ha delle classifiche locali o globali, in cui sfidare gli amici o il mondo intero, alla ricerca della run perfetta mentre saltiamo, corriamo e utilizziamo abilità elementali attraversando ambientazoni corrotte dal male e sconfiggendo i nostri mortali nemici, gli Os.

Con tonnellate di segreti nascosti e divertentissime boss fight, potremo sfruttare l’immortalità di KA per eseguire acrobazie fuori di testa e salvare l’universo, oltre a sbloccare numerosi personaggi caratterizzati da abilità uniche.

OkunoKA Madness sarà disponibile dall’8 settembre per PlayStation 4Xbox One, Nintendo SwitchPC

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questo titolo in arrivo a settembre? Parliamone nei commenti

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

18 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0