Okinawa Rush copertina

Okinawa Rush, disponibile il beat’m up ambientato nel Giappone medievale

Il gioco prevede anche una modalità cooperativa

PixelHeart, Just for Games e Sokaikan annunciano il lancio di Okinawa Rush su PC e console. Il gioco è un beat’m up and action vecchio stile ambientato nel Giappone medievale, che permette di prendere i panni di un maestro di arti marziali per affrontare e distruggere il clan del Black Mantis. Il gameplay prevede anche la possibilità di giocare in cooperativa con amici, con l’obiettivo di eliminare orde di nemici, guerrieri e demoni che si incontreranno nel corso della storia. Segue il trailer di lancio.

Okinawa Rush, un gioco per gli amanti dell’old school

Okinawa Rush è realizzato con un motore grafico che rispecchia lo stile dei vecchi titoli del genere anni ’90 e punta ad offrire la massima libertà d’azione. Ognuno dei personaggi controllabili è infatti dotato di movimenti unici, per combattimenti che ci permetteranno di sfruttare spade, nunchaku e katane, mentre una storia raccontata con scene in pixel art accompagnerà la nostra progressione.

Okinawa Rush PS4

Una buona varietà è promessa anche per i nemici, ognuno con armi e abilità uniche per offrire una sfida sempre varia e coinvolgente. Il gioco prevede delle piccole fasi di esplorazione in cui potremo scoprire misteri e zone nascoste. Inoltre, come detto in apertura, è presente una modalità cooperativa, in cui bisognerà collaborare insieme per avere ragione degli avversari. In questa fase ci si potrà guarire a vicenda.

Okinawa Rush gameplay

Okinawa Rush è disponibile per PC tramite Steam, PlayStation 4, Switch e Xbox One.

Fonte

Che impressione ti ha fatto questo gioco? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI