Oggi tinyBuild Games annuncerà sei giochi per Nintendo Switch

Pubblicità

Killsquad è a tutti gli effetti un GDR action con visuale isometrica nel quale, vestendo i panni di un cacciatore di taglie, affronteremo orde di nemici e boss.

Killsquad

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

tinyBuild Games terrà il suo primo evento #HelloSwitch, dove annuncerà sei giochi per Nintendo Switch

Nel 2011, tinyBuild Games, insieme a Little Noild, è diventato uno dei più noti editori di giochi indie. Ha pubblicato titoli popolari come SpeedRunners e Party Hard. Come molti altri sviluppatori ed editori indipendenti, ha anche rilasciato alcuni titoli su Nintendo Switch, tra cui Mr. Shifty e Phantom Trigger l’anno scorso.

Sembra che tinyBuild stia per andare a pieno regime su Nintendo Switch, dato che ha annunciato il primo evento, intitolato #HelloSwitch, su YouTube, Twitch e Facebook. Secondo il piccolo fondatore e CEO Alex Nichiporchik, tinyBuild Games annuncerà sei titoli per il Nintendo Switch in questo evento. L’evento sarà ospitato da Alex Nichiporchik e inizierà oggi alle 10:00.
Al momento non sappiamo quali giochi saranno annunciati all’evento. Potrebbero essere titoli estratti dai giochi di Miner, sviluppati in precedenza come No Time to Explain, dal loro ampio catalogo di titoli indie pubblicati in precedenza, o qualcosa di completamente nuovo. Il nome dell’evento, #HelloSwitch, ci fa pensare alla presentazione di Hello Neighbor, recentemente rilasciato.
Vi lasciamo con il trailer dedicato all’evento:
[su_youtube url=”https://youtu.be/c_qS4U_velA” width=”800″ height=”700″]
Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x