Da oggi disponibili The Surge e Injustice 2

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Titoli differenti

Il 16 maggio è una data ormai segnata nel calendario dei videogiocatori, che vedranno uscire due titoli diversi e particolari.

Injustice 2 è un picchiaduro con i personaggi della DC Comics, che lotteranno tra di loro per avere la meglio l’uno sull’altro. Il gioco si rinnova per quanto concerne la grafica, i combattenti e i gameplay, proprio a sottolineare quanto di buono c’era nel primo capitolo

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/YIOTVmjCuNs”]

The Surge, invece, prodotto da Focus Home Interactive e Deack13, si basa su un titolo dal tema fantascentifico, dove guideremo un uomo con una missione singolare in un mondo in rovina… a voi il piacere della scoperta!

Dai video visti sino ad ora ha un combattimento tipico dei GDR action.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x