fbpx

Offerta Amazon imperdibile per la versione PlayStation 4 di Metro Exodus a soli €12,99

Eccoci con un’altra imperdibile offerta per poter fare tuo uno dei migliori sparatutto single-player degli ultimi tempi

Metro Exodus come confronto tra le piattaforme Pc e Console

Eccomi qui a presentarti una nuova offerta pressoché imperdibile per chiunque fosse interessato/a a recuperare un ottimo sparatutto. Stiamo parlando di Metro Exodus, l’epilogo della trilogia videoludica ambientata in Russia che esplora un futuro post apocalittico nato a causa di un terzo conflitto su scala globale, ora disponibile su Amazon a un super prezzo. Un ottimo affare per chiunque stesse aspettando il momento migliore per poter fare suo questo gioco. Ecco il link grazie al quale potrai acquistare la copia fisica di Metro Exodus per PlayStation 4 al prezzo più basso di sempre: €12,99.

Dopo l’iniziale annuncio da parte di Phil Spencer (vicepresidente esecutivo della sezione Gaming di Microsoft) avvenuto durante la conferenza tenutasi in occasione dell’E3 2017, Metro Exodus si è rivelato essere la degna conclusione di una delle migliori serie sparatutto single-player degli ultimi tempi. Ancora una volta la supervisione del progetto venne affidata all’autore dei libri a cui gli stessi giochi del franchise facevano riferimento e per questo motivo le iniziali paure degli appassionati del brand, legate soprattutto al timore che una possibile virata del titolo verso un level-design più aperto rispetto al passato potesse inficiarne l’equilibrio narrativo (da sempre eccellente all’interno della saga), si sono fortunatamente rivelate essere infondate.

Il gioco sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver il 15 febbraio 2019, nonostante la maggior apertura di alcune aree di gioco (due in particolare), rappresenta sicuramente un’esperienza imperdibile per qualunque appassionato degli sparatutto serrati che, alla concitazione caratterizzata da piogge di proiettili multidirezionali, prediligono un’azione più pensata che volga al risparmio delle proprie risorse; un fattore a dir poco fondamentale in Metro Exodus, specie quando giocato alle difficoltà più elevate.

Prima di lasciarti a un trailer gameplay più recente ti ricordo che Metro Exodus è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e che, nel caso fossi interessato a un’analisi più approfondita del gioco, puoi fin da subito leggere la nostra recensione del titolo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

1
0
1
0

La tua opinione conta!