Odin Valhalla Rising

Odin Valhalla Rising: mostrate le classi in azione

Altri trailer per l'atteso MMORPG con ambientazione vichinga

Probabilmente, dopo l’era degli zombi (che per il momento ancora non ne vuole sapere di giungere al termine), adesso stiamo vivendo l’era norrena vichinga per quanto riguarda le ambientazioni dei videogiochi, e Odin Valhalla Rising ne è un altro esempio.

Difatti, negli ultimi anni, sono stati molti i titoli che, se pur di diverso genere, si sono ispirati a questa ambientazione, da giochi indipendenti e produzioni minori come Raiders of the North Sea, Niffelheim, Viking Squad e Vikings: Wolves of Midgar a produzioni tripla A molto più famose come Assassin’s Creed Valhalla e God of War, e ci sarebbero davvero tanti altri da menzionare.

Odin Valhalla Rising

Odin Valhalla Rising

Tornando all’argomento principale dell’articolo, Odin Valhalla Rising è un MMORPG coreano, che trae ispirazione per ambientazione e personaggi dalla mitologia norrena, in sviluppo per PC e dispositivi mobile. Nei mesi precedenti abbiamo visto alcune delle ambientazioni che saranno esplorabili nel gioco, ovvero Midgard, Jotunheim, Nidavellir e Alfheim, mentre questa volta toccherà alle quattro classi fra le quali potremo scegliere ad inizio gioco, ovvero warrior, rogue, sorceress e priest, mostrarsi in azione.

Ricordandoti che Odin Valhalla Rising uscirà quest’anno su PC e dispositivi mobile in Corea, e che la versione occidentale già confermata arriverà in un secondo momento, ti lasciamo al trailer delle classi che puoi guardare qui di seguito.

Fonte

Ti incuriosisce questo MMORPG a tema norreno? Seguirai come evolverà il suo sviluppo?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI