Oddworld Soulstorm Collector’s Oddition, sono aperti i preorder per PS4 e PS5

Sei pronto a scoprire il contenuto della Collector's Oddition?

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Oddworld torna a far parlare di se, l’amata serie che vede come protagonista Abe e che ha venduto più di 15 milioni di copie sta per tornare!

Seppur siano passati decenni, a noi sembra ancora ieri quando con le nostre PlayStation 1 eravamo intenti a far girare Oddworld: Abe’s Oddysee allo scopo di salvare i nostri compagni dal triste destino che li aspettava.

Giorni fa ti avevamo raccontato di alcuni interessanti dettagli e alcune nuove informazioni su Oddworld: Soulstorm oggi invece abbiamo una notizia bellissima da dare.

Oddworld: Soulstorm arriverà su PlayStation 5, mostrato il gameplay
Oddworld: Soulstorm arriverà su PlayStation 5

Oddworld Soulstorm Collector’s Oddition è prenotabile

Gamestop ha aperto oggi i preordini della Collector’s Edition disponibile per PlayStation 4 e 5 di Oddworld Soulstorm, preordinabile a 149,98 Euro.

La data di uscita fissata per questa bellissima edizione è il 6 luglio. Ancora più interessante però è il contenuto stesso dell’edizione speciale, capace di far venire l’acquolina in bocca e tentare ogni fan che si rispetti:

  • Gioco in versione fisica
  • Box da collezione
  • Steelbook
  • Figure esclusiva di Abe da 22cm
  • Artbook da 160 pagine
  • Portachiavi Mining Company
  • Tre poster
  • Sticker tribali Mudokon
  • Tatuaggio sulla mano di Abe

Si tratta senza dubbio di prodotti di buonissima fattura e pensati apposta per allettare i fan. Ecco a te un immagine del box:

Oddworld Soulstorm Collector's Oddition, sono aperti i preorder per PS4 e PS5 1

Il 6 luglio non è poi così lontano infondo! Ormai l’attesa sta per terminare e la longeva saga che ha avuto inizio nel 1994 non sembra proprio conoscere la parola delusione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai questa interessante edizione? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro