Octopath Traveler II

Octopath Traveler II: nuovo trailer dedicato a Partitio e Osvald!

Octopath Traveler II torna a mostrarsi in un nuovo trailer incentrato su due dei personaggi giocabili: Partitio il Mercante e Osvald lo Studioso!

Octopath Traveler II torna a mostrarsi in un nuovo trailer, stavolta incentrato su due degli otto personaggi che saranno giocabili: Partitio, un Mercante desideroso di fare del bene, e Osvald, uno Studioso condannato a vita per l’assassinio di sua moglie e di sua figlia.

Octopath Traveler II: nuovo trailer dedicato a Partitio e Osvald! 1

Ecco, di seguito, il filmato pubblicato da Square Enix!

Alcuni dettagli su Partitio e Osvald, due dei protagonisti di Octopath Traveler!

Tra le abilità peculiari di Partitio rientrano la possibilità di acquistare oggetti dai cittadini e quella di poter ingaggiare persone nel suo personale Party. Grazie ai suoi affari, inoltre, potrà guadagnare alcune ricompense tra le più disparate.

Octopath Traveler: Champions of the Continent

Osvald, invece, potrà Analizzare le persone che avrà davanti per ottenere informazioni su di loro. In caso di fallimento, però, la sua reputazione in città ne risentirebbe. All’inizio di ogni battaglia, Osvald potrà utilizzare l’abilità “Study Foe” per scoprire le debolezze dei suoi avversari.

Octopath Traveler Champions of the Continent

Oltre al focus sui due personaggi, nel trailer vengono mostrati anche alcuni nuovi modi per attraversare il mondo, tra cui barche di piccola misura, personalizzabili a piacimento con lavori di tinteggiatura. I viaggi per mare, però, non saranno privi di pericoli, e non di rado potrebbe capitare di imbattersi in scontri in pieno oceano.

Octopath Traveler 2022

Il gioco sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Sei interessato a questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI