0
0

0

Octopath Traveler Champions of the Continent ha una data di uscita

Ufficiale la data di uscita per il Prequel dell'acclamato titolo sviluppato da Square Enix in collaborazione con Acquire.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Abemus datam! Octopath Traveler Champions of the Continent verrà rilasciato il 28 ottobre sui dispositivi mobili.

Hai capito bene, l’episodio prequel dell’acclamato titolo sviluppato da Square Enix vedrà la luce sui sistemi Android ed IOS. 

Octopath Traveler Champions of the Continent venne annunciato più di un anno fa, nel marzo 2019, come un episodio prequel da giocare “in attesa di un nuovo capitolo per console, già in fase di sviluppo”. 

Il titolo è stato successivamente posticipato al 2020 (come già detto, il 28 ottobre), con però una buona notizia al seguito: è infatti stata annunciata una versione in lingua inglese, oltre a quella originale in giapponese.

Nonostante si stia parlando di un titolo per dispositivi mobile, la stessa Square Enix ha voluto affermare come Octopath Traveler Champions of the Continent sia un vero e proprio “GDR single-player” con una campagna ben strutturata dalla durata di 60 ore circa.

Essendo un prequel sappiamo che il titolo sarà ambientato diverso tempo prima rispetto al capitolo per console, ciononostante gli stessi sviluppatori hanno confermato la presenza di rimandi piuttosto importanti tra le trame dei due prodotti.

Octopath Traveler Champions of the Continent
Lo stile grafico è praticamente identico al capitolo per Nintendo Switch. Sarà lo stesso per le meccaniche di gioco ?

Octopath Traveler Champions of the Continent sarà un semplice tappabuchi ?

Con oltre 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo tra Nintendo Switch e PC, Octopath Traveler è considerato uno dei migliori JRPG presenti sul mercato attuale, oltre ad essere di gran lunga il più grande successo dello studio di sviluppo Acquire, che è più abituato a sviluppare giochi di nicchia.

Riuscirà quindi un titolo come Octopath Traveler Champions of the Continent, tra l’altro su piattaforme mobile, a reggere il confronto ?

Il nostro consiglio è ovviamente quello di dare fiducia al titolo nipponico; anche e soprattutto dopo aver visionato il trailer di presentazione che tanto rimanda al capitolo principale per console.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!