La cover di Oceanhorn: Chronos Dungeon

Oceanhorn: Chronos Dungeon arriva su Apple Arcade

Oceanhorn arriva su Apple Arcade con un nuovo interessante capitolo dedicato al multiplayer dal titolo "Chronos Dungeon"

Dopo il primo capitolo arrivato nell’ormai lontano 2013 su iOS, Oceanhorn è riuscito a catturare il pubblico con il suo design accattivante, la sua trama curata e il suo solido gameplay. Per questo motivo, il titolo sviluppato da Cornfox & Bros. ha assistito all’uscita di un secondo episodio dal titolo Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm che ha avuto la fortuna di arrivare su altre piattaforme videoludiche come Nintendo Switch PC. Con questi successi alle spalle, oggi arriva anche un altro interessante episodio che strizza l’occhio al gioco in cooperativa.

Ecco il nuovo Oceanhorn: Chronos Dungeon direttamente si Apple Arcade!

Proprio oggi lo sviluppatore ha deciso di annunciare il rilascio di nuovo episodio dedicato all’incredibile saga videoludica di Oceanhorn, intitolato “Chronos Dungeon”. Un titolo multiplayer dalla natura cooperativa che arriva ufficialmente all’interno dell’ecosistema appartenente alla casa americana, in particolare, Apple Arcade, iPhone, iPad Apple TV. Un’avventura “secondaria” rispetto alla linea principale che catturerà immediatamente tutti gli utenti grazie alla possibilità di poter affrontare il gioco insieme ad altri 3 giocatori in multiplayer locale.

Il nuovo Chronos Dungeon è un titolo dalle caratteristiche dungeon crawler rogue-lite realizzato con una grafica in stile 16 bit caratterizzato da sessioni di gioco rapide, ispirato ai più classici giochi da tavolo ambientati nel mondo fantasy. La trama si sviluppa dopo duecento anni dalla grande catastrofe, con un regno di Arcadia, un tempo potente, ormai in rovina. Toccherà a un gruppo di avventurieri riportare la pace e l’armonia in un mondo devastato e diviso da infinite battaglie tra le diverse “tribù”.

In occasione del rilascio del nuovo capitolo della saga, Heikki Repo, direttore creativo di Cornfox & Brothers, ha espresso la propria soddisfazione per il traguardo appena raggiunto.

“Siamo orgogliosi di annunciare Oceanhorn: Chronos Dungeon come la nostra prima incursione nell’universo di Oceanhorn espanso, che offre una visione dungeon crawler su tutto ciò che riguarda Oceanhorn […] Anche se abbiamo sviluppato il titolo per essere il miglior dungeon crawler per famiglie in circolazione, puoi aspettarti tonnellate di profondità e tradizioni che fanno luce su ciò che è accaduto nei secoli successivi a Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm.”

Ti ricordo che il nuovo Chronos Dungeon è attualmente disponibile esclusivamente per i soli utenti del mondo Apple, ciononostante, non è da escludere che in futuro questo interessante titolo possa approdare su altre piattaforme videoludiche.

Fonte

Cosa pensi di questo interessante arrivo su Apple Arcade? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI