Atlus rivela nuove info e contenuti di Persona Q2: New Cinema Labyrinth

Da tempo i possessori di Nintendo 3DS attendevano il seguito di Persona Q. Scopriamo insieme le caratteristiche di Persona Q2: New Cinema Labyrinth!

Phantom Thieves di tutto il mondo, preparatevi!

Atlus ha annunciato la data d’uscita della versione occidentale di Persona Q2: New Cinema Labyrinth insieme a tantissime info!

Il titolo sarà disponibile il 4 giugno 2019 e presenterà un cast e una trama di primo ordine!

“L’attesissimo sequel del primo titolo di Persona giunto su una console portatile Nintendo vede il ritorno del cast di iconici  personaggi di Persona 3 e Persona 4, insieme all’arrivo dei personaggi preferiti dai fan di Persona 3 Portable e Persona 5!

Preparati ad affrontare un misterioso mondo del cinema in questo avvincente dungeon crawler. Mentre I Phantom Thieves sono coinvolti in un’avventura si ritrovano intrappolati in una serie di film labirintici, ognuno con i suoi colpi di scena unici e di diversi generi cinematografici. Lungo la strada incontrerai altri eroi, forti e volenterosi, che ti aiuteranno durante il viaggio. Ma chi è questa misteriosa ragazza Hikari, e come possono liberarsi i nostri protagonisti da questo intreccio cinematografico che trascende il tempo e lo spazio !?”

Persona Q2: New Cinema Labyrinth si presenta come un titolo molto vasto che farà felice qualsiasi fan della saga nata come spin-off di Shin Megami Tensei.

Le sorprese però non finiscono qui…

Il publisher della fortunata saga videoludica giapponese ha annunciato la Launch Edition, disponibile in numero limitato di copie e solo per chi effettuerà il preordineQuesta versione includerà una copia del gioco per Nintendo 3DS e un art book.

Non sai cosa rende speciale Persona Q2: New Cinema Labyrinth? Nessun problema, te lo spiego subito.

  •        Joker protagonista – Immergiti in una storia stimolante dal punto di vista del protagonista di Persona 5 mentre tu e gli altri Phantom Thieves incontrate il S.E.E.S. di Persona 3 e il team investigativo di Persona 4 in un mondo cinematografico!
  •        L’eroina femminile di Persona 3 Portable ruba i riflettori – Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà caratterizzato dall’aggiunta tanto attesa dell’eroina femminile di P3P che giocherà un ruolo chiave nella tua avventura attraverso il silver screen!
  •        Un omaggio ai film Classici: esplora una serie di labirinti che parodiano i generi di film popolari con un sacco di riferimenti che i veri fan del cinema apprezzeranno!
  •        We’ve Got Company – Persona Q2 espande i sistemi di combattimento di Persona Q e Persona 5, inclusa una nuova funzione Unison. Completando le missioni secondarie, alcuni gruppi e coppie si uniranno per scatenare il loro attacco speciale!
  •        Per gli Aficionados di cinema del mondo – Immergiti grazie alla sua traccia audio vocale giapponese con sottotitoli in inglese. Per la prima volta, molti fan ascolteranno le voci giapponesi originali del cast di Persona 3!

Non vedi l’ora di scoprire nuove informazioni su Persona Q2: New Cinema Labyrinth? Capisco il tuo hype ma puoi stare tranquillo, ti basta rimanere sintonizzato su iCrewPlay e sulla pagina ufficiale di Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Anche tu non vedi l’ora di poter giocare ad un nuovo titolo di Persona? Che aspettative hai riguardo a questo gioco? Scrivicelo nei commenti!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Anche tu non vedi l’ora di poter giocare ad un nuovo titolo di Persona? Che aspettative hai riguardo a questo gioco? Scrivicelo nei commenti!
0