GeForce Now

Nvidia GeForce Now aggiunge nuovi giochi EA al catalogo

Cinque nuovi giochi ad arricchire il servizio

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

GeForce Now, il servizio di game streaming di Nvidia, ha da poco aggiunto cinque nuovi giochi al suo catalogo, disponibile all’utilizzo gratuitamente o nella forma di abbonamento mensile.

Dragon Age Inquisition

GeForce Now si arricchisce con cinque perle EA

Il servizio GeForce Now è una delle molte opportunità che i giocatori hanno a disposizione per fruire videogame tramite cloud, e include in se molti titoli di spessore fra cui quel Death Stranding che altrimenti sarebbe una total exclusive PlayStation. Sono ora stati aggiunti cinque titoli EA di sicuro appeal: Dragon Age: Inquisition, Mirror’s Edge Catalyst, Unravel 2, Battlefield 1 e Apex Legends.

Dragon Age: Inquisition – fra le migliori perle ruolistiche degli ultimi anni, con alcune critiche al suo gameplay ma una lore inserita nell’universo creato da Bioware meravigliosamente, una manna per i fanatici degli RPG dark fantasy.

Mirror’s Edge Catalyst è un action adventure piuttosto unico, basato sulle acrobazie del parkour sullo skyline futuristico e una storia avvincente;

Mirror's Edge

Unravel 2 è un platform 2d con bellissime animazioni, un gameplay sorprendente e una storia di amicizia contro la solitudine; Battlefield 1 è la spettacolare epopea di EA sulla prima guerra mondiale, campagne militari su larghissima scala e il fischio dei fucili e cannoni tipici del periodo (attento ai camper!), mentre Apex Legends è il popolare titolo battle royale con uno stile realistico e lontano dal cartoon che caratterizza Fortnite.

Nvidia GeForce Now è un servizio di cloud gaming che offre un gameplay giornaliero di un’ora gratuitamente, 6 ore sottoscrivendo un abbonamento di 4,99€ al mese. Su console Xbox One e Xbox Series X/S, il servizio può ora essere fruito come si fa da PC, grazie all’aggiornamento del nuovo Microsoft Edge, strumento in più per rendere le console Microsoft delle macchine da emulazione fantastiche.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacciono i nuovi giochi inseriti da Nvidia nel suo catalogo GeForce Now? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro