Nuovo videogioco su I Simpson all’E3?

Un nuovo videogioco su I Simpson potrebbe essere annunciato all'E3 2019

I Simpson
0

Dopo molti anni dall’ultima trasposizione videoludica per console sulla famosissima serie I Simpson, sembra che qualcosa di nuovo possa essere annunciato all’E3 2019.
Come riporta un tweet dalla pagina ufficiale dell’E3 2019, i produttori e gli autori de I Simpson saranno presenti nel corso dell’E3 Coliseum, nella giornata dell’11 giugno.

Non sappiamo ancora di cosa si tratta, ma possiamo sperare in un nuovo gioco per console e PC che ci faccia vivere nuovi e divertenti avventure con Homer, Marge, Bart, Lisa e Meggie.

La licenza su I Simpson è nelle mani di Eletronic Arts dal 2005 e non vediamo un gioco dal divertentissimo I Simpson – Il Videogioco del 2007, strapieno di riferimenti all’universo videoludico con una trama davvero godibile e che spesso riesce a strapparci grosse risate (inoltre il doppiaggio ufficiale italiano arricchisce il tutto), e con un gameplay action/platform divertente ed intuitivo.
Qualche accorgimento in più sul level design avrebbe reso il gioco quasi perfetto.

I Simpson

Ma il gioco più apprezzato dai fan (me compreso), che da anni ne chiedono un sequel, è il fantastico The Simpson Hit and Run, un open world molto ispirato alla saga Grand Theft Auto in cui possiamo scorrazzare per varie zone di una Springfield molto curata e fedele alla serie animata per completare svariate missioni. Utilizzeremo Homer, Bart, Lisa e molti altri personaggi su una marea di veicoli che abbiamo conosciuto e apprezzato nei vari episodi de I Simpson (oltre che quelli che potremo “prendere in prestito” per strada in pieno stile GTA).

I Simpson

Non sappiamo ancora cosa aspettarci, ma possiamo sperare in un qualcosa di simile a questi due titoli (e non un titolo per mobile).
Una bella trama ed un gameplay divertente che riesca strapparci grosse risate e farci passare delle piacevoli ore giocando con la famiglia più longeva delle serie TV: I Simpson.

E tu cosa speri che venga annunciato?

Un sequel spirituale di uno di questi due titoli o qualcosa di diverso?

Faccelo sapere con un commento.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu cosa speri che venga annunciato?

Un sequel spirituale di uno di questi due titoli o qualcosa di diverso?

Faccelo sapere con un commento.

0