0
0

0

Nuovo update gratuito per Monster Hunter World

Tante le novità in arrivo con il nuovo update gratuito di Monster Hunter World

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante il Monster Hunter World: Iceborn USA Champions, sono state svelate le date di rilascio di due nuove cacce in arrivo con l’Update 3 del titolo. Raging Brachydios e Furious Rajang arriveranno su PlayStation 4 e Xbox One il 23 marzo e ad aprile su PC.

L’Update 3 è stato precedentemente annunciato a gennaio attraverso una tabella di marcia completa di tutti gli aggiornamenti che verranno rilasciati nel corso dell’anno. L’ultimo diario degli sviluppatori di Monster Hunter World: Iceborn, interpretato dal direttore esecutivo / artistico Kaname Fujioka e dal regista Ichihara Daisuke, ha trattato una serie di argomenti e aggiornamenti per il titolo. Include Rajang, Leyered Armor, una nuova regione vulcanica e altro. I giocatori hanno anche ricevuto due nuove patch: la 11.0 e la 11.1, che includevano correzioni di errori e aggiustamenti del bilanciamento tra gli altri miglioramenti del gameplay.

Recentemente il produttore di Monster Hunter Ryozo Tsujimoto ha discusso sul futuro del franchise. “Indipendentemente dal successo di Monster Hunter World, abbiamo sempre adottato l’approccio di concentrarci su due cose: azione e comunicazione”, afferma Tsujimoto. “Indipendentemente da ciò su cui lavoreremo in futuro, penso che questa sia una base che probabilmente non cambieremo. Comprendiamo anche che abbiamo una base di giocatori più grande, eppure ci sono ancora molte persone che non conoscono il franchising”.

Nel complesso Monster Hunter World ha venduto oltre 14 milioni di copie, comprese le vendite della recente espansione Iceborn a novembre. Monster Hunter World è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1296

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0