0
0

Nuovo trailer per Tales of Arise al Tokyo Game Show 2019

Al Tokyo Game Show 2019, nuovissimi dettagli sulla storia di Tales of Arise sono stati rivelati oltre al nuovissimo trailer del gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In occasione dell’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2019, Bandai Namco deicide di organizzare un evento teatrale per Tales of Arise. La giornata si è svolta oggi 15 settembre 2019 e ci ha regalato tantissime novità relative alla storia, ai personaggi e al mondo di gioco.

Vediamo insieme i dettagli di questa giornata.

Dettagli dell’evento

Il mondo di Tales of Arise e tutti i suoi esseri viventi, possiedono un’energia denominata ” Energia Astrale”. Questa particolare energia sorregge due pianeti: Dahna e Rena; una delle protagoniste del gioco Shionne, utilizza questa fonte di energia magica che le consente di ottenere capacità curative. La particolarità di questa fonte è che trasforma il colore degli occhi in blu, a coloro i quali ne fanno uso. La ragazza è stata colpita da una maledizione chiamata “Maledizione della Rosa”; chiunque le si avvicini prova un dolore enorme. Questo spiega il motivo per cui Shionne allontani tutti e sia così sola.

Sono stati anche svelati informazioni rilevanti riguardo un altro protagonista, ovvero, Alphen. A quanto sembra, Alphen soffre di amnesie frequenti, possiede la capacità di provare emozioni, tuttavia, risulta incapace di provare dolore; questo però, non lo rende immortale. Inoltre, la spada fiammeggiante del nostro protagonista può essere impugnata solo dal suo proprietario perchè viene direttamente dal suo corpo. Questo dettaglio in realtà, non è stato ancora chiarito del tutto, portando con sè un alone di mistero. Nel trailer però, si vede chiaramente che la spada ferisce sempre Alphen e che sia Shionne a curarlo costantemente.

Un particolare molto importante del gioco è il gameplay notevolmente fluido e dinamico e la grafica in stile anime.

Quello che è stato ribadito anche durante l’evento teatrale è che il gioco è ancora al 40%, quindi lontano dall’essere concluso. Probabilmente, il titolo non verrà rilasciato prima della metà del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A chiudere questo fantastico evento è il nuovissimo trailer di Tales of Arise. Naturalmente, vi invitiamo a visionare il video, riportato di seguito e vi auguriamo buona visione!

Ti potrebbe interessare...
Tales of Arise logo
Mai Abbastanza JRPG #3 – Tales
Hai giocato Final Fantasy VII Remake e hai scoperto adesso il magico mondo dei JRPG? Eri già un appassionato della saga di Final Fantasy e cerchi costantemente nuovi titoli…
tales of arise novità
Tales Of Arise nuove informazioni sul titolo
L’ultimo numero della rivista di Famitsu ha pubblicato un intervista esclusiva avvenuta con Yuusuke Tomizawa, il produttore esecutivo di Tales Of Arise titolo videoludico previsto…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0