Il nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT

Un nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT ci mostra tante novità

Al Tokyo Game Show 2017 abbiamo potuto vedere un nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT. “L’ultima fantasia” di Square Enix si ripropone in un nuovo gioco sviluppato in collaborazione con Team Ninja. Il filmato annuncia l’aggiunta di Noctis al roster del gioco, ora composto da più di 20 eroi e cattivi tratti dalla saga.

Nel nuovo trailer, presentato alla conferenza stampa di PlayStation in Giappone, possiamo vedere Noctis che sconfigge i nemici con degli attacchi molto familiari e il suo celebre arsenale d’armi. Il trailer mostra anche delle battaglie contro le invocazioni più iconiche della serie, svelandoci il motivo per cui gli eroi combattono per salvare Dissidia. Alcune regole per le battaglie sono state aggiunte, in modo da rendere l’interfaccia migliore e proporre molte più sfide ai giocatori.


Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018. La Ultimate Collector’s Edition, disponibile esclusivamente sullo Store online di Square Enix, includerà un busto del Guerriero della luce. Inoltre, conterrà la colonna sonora di Dissidia con 15 brani incredibili e un artbook con copertina rigida di 80 pagine. Infine, come se non fosse già abbastanza, ci sarà anche un Season Pass, che dà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti post-lancio.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.