nuovo record mondiale

Nuovo Record Mondiale: Prey completato in meno di 7 minuti

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Completare Prey in meno di 7 minuti? è possibile….Vediamo il nuovo record mondiale!!

Cosa pensereste se vi dico che è possibile completare il gioco firmato Arkane Studios in meno di 7 minuti? Una follia. E invece no, i ragazzi di Seeker TV ci sono riusciti, istituendo un nuovo record mondiale!!

Non è una novità che alcuni giocatori, chiamati Speedrunner, si cimentano in questa nuova curiosa attività. Il precedente record infatti era stato stabilito a 10 minuti, ma questa volta è stato decisamente battuto alla grande.

Ma come è possibile vi chiederete?

Semplice, grazie ai numerosi glitch che Prey contiene è possibile creare delle scorciatoie capaci di portarci alla fine del gioco in maniera molto rapida e senza dover faticare poi tanto.

Non sappiamo cosa spinge i players a intraprendere questa sfida, ma siamo sicuri di una cosa….un titolo del genere merita sicuramente di essere giocato fino in fondo quindi mi verrebbe da dire “non rifatelo a casa”.

Complimenti comunque al Team di Seeker TV per questa curiosa impresa, godiamoci il gameplay……se così si può dire….

[su_youtube url=”https://youtu.be/pRgei-2_Fq4″][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x