Rage 2

Nuovo gameplay per Rage 2

Pubblicità

Un RPG semplicistico e nostalgico basato su una popolare webserie di quasi 20 anni fa

Terrain of Magical Expertise

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Una veduta più ampia dello sparatutto in uscita

Quando si parla di sparatutto il sottoscritto va in estasi, specialmente se la questione riguarda id Software e connessi.

Per chi ha la memoria corta la software house sopracitata ha fatto la storia degli shooter. Come non mensionare Doom, Quake, Heretic, Hexen. Che tempi ragazzi!

Con l’evoluzione ed il passaggio del tempo questa realtà storica Texana ha prodotto altri titoli molto importanti e degni di nota come il famoso Wolfenstein arrivato ad un ennesimo capitolo ma questo è un altro discorso dato che ora si parla di Rage 2 una perla di sparatutto in uscita che promette di essere sensazionale, veloce, rude e violento come piace a noi.

Durante il QuakeCon 2018 le software house coinvolte nel progetto ovvero Bethesda Softworks, la stessa id Software e Avalanche Studios hanno presentato un nuovo gameplay dell’attesissimo titolo in uscita l’anno prossimo.

Il titolo ha tutto ciò del quale abbiamo bisogno, esplosioni, veicoli da combattimento customizzabili, sangue e tanti nemici più incazzati di qualcuno che termina la cata igienica in piena notte dopo un violento attacco di diarrea ed un open world malato ma che fa da cornice perfetta a questa insanità fatta sparatutto.

Nel gameplay mostrato possiamo notare l’immensità del mondo ospitante le nostre vicissitudini, si passerà da angusti deserti a montagne impervie ed innevate scenari post apocalittici che prendono forma sette anni dopo il primo titolo. Questa volta una nuova minaccia incombe sull’umanità ed il nostro cazzutissimo pg inizierà la sua missione omicida con delle armi spettacolari e potenti delle quali potrà trovarne altre sempre più letali nel corso del gioco.

Si inizierà il gioco dalle “Wetlands” ovvero una sorta di palude che ci lancerà immediatamente nell’azione contro i cattivi di turno e pare che il gameplay e la velocità di esecuzioni nelle sparatorie sia molto reattivo e preciso.

Molte saranno le armi disponibili che insieme alle altre abilità del PG faranno la differenza nel gioco.

Mi è scesa una lacrimuccia nostalgica quando ho visto uno spettacolare RPG che mi ha fatto tornare alla mente il mio amico di tante battaglie su DOOM. Oh Dio!

Farà di nuovo capolino un’arma tanto amata nel primo capitolo ovvero una sorta di boomerang ibrido che darà gioia ai fan.

Come è giusto che sia, all’interno del gioco saranno presente le varie fazioni che faranno di tutto pur di conquistare terreno in questa terra violentata da cataclismi naturali e tossici e starà nell’abilità del player, fronteggiare a suon di schioppettate le altre minacce non dimenticandoci della quest principale ovvero la distruzione della razza che vuole a tutti i costi possedere il pianeta.

Ogni fazione avrà a disposizione abilità uniche, armi e potenti mezzi distruttivi che ricordano tanto Mad Max ma Rage 2 è altro.

La varietà dei veicoli è immensa poichè troverete sia mezzi standard poco corazzati fino ad arrivare a mostruosi “carro armati” o pseudo tali trasportanti armi e risorse scortate da orde di pazzi che vi daranno filo da torcere!

Nel video “Eden Assault” il PG è alle prese con un’enorme mezzo e convoglio annesso nel quale sfodera tutto l’arsenale pur di fermare lo stesso mezzo. Mitra, missili e tanta abilità faranno davvero la differenza e non dimentichiamoci che la peculiarità di questo titolo immenso sta nel fatto che alternerete sessioni di puro shooter a distruzione totale nelle lande con i vosti fedeli e letali mezzi di locomozione.

Vi incuriosisce tutto ciò? Allora andate a vedere immediatamente il gameplay e non rimarrete delusi! Parola di boyscout!

Il gioco uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC, come già detto in primavera 2019. Cavolo che HYPE!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x