fbpx

Nuovo aggiornamento per Bloodstained: Ritual Of The Night

505 Games lancia l’aggiornamento 1.04, quali migliorie ha portato nel titolo?

Molti giocatori quando hanno inserito per la prima volta il disco di gioco nella rispettiva piattaforma di Bloodstained: Ritual of the Night il giorno della sua uscita si sono trovati spiazzati di fronte a così tanti bug.

Prestazioni scadenti, cali di frame rate, asset più deboli, lunghi di tempi di caricamento hanno perseguitato ed etichettato Bloodstained: Ritual of the Night come un gioco tendenzialmente brutto, ma secondo te 505 Games è rimasta a guardare?

Assolutamente no! La software house da allora ha infatti continuato a migliorare  e correggere tutto ciò che comprometteva l’esperienza ludica con le rispettive patch, che ancora oggi vengono rilasciate dagli sviluppatori.

Andiamo a scoprire infatti le novità che andranno a pulire e limare ulteriormente il titolo.

Chi trova un aggiornamento trova un tesoro

L’ultima versione (1.04) è di minore importanza rispetto ad alcune delle patch precedenti, ma è ancora adesso molto apprezzato, perché risolve problemi di stabilità assieme a errori di dialogo dei personaggi, include alcuni miglioramenti delle prestazioni riguardo le animazioni e contiene alcune correzioni di bug generali:

Per la precisione l’aggiornamento risolve:

  • Problemi di stabilità, come arresti anomali durante l’interazione con le librerie.
  • Risolto un problema di corruzione durante il dialogo che poteva provocare un arresto anomalo.
  • Alcuni miglioramenti delle prestazioni relativi alle animazioni.
  • General Bug Fixing.

505 Games ha anche detto che continuerà a lavorare sui miglioramenti delle prestazioni per Nintendo Switch e ha spiegato come questo ultimo aggiornamento sia stato un passo importante che ha portato alla versione di Zangetsu:

”Mentre continueremo a lavorare sui miglioramenti complessivi delle prestazioni per la console Nintendo, questo aggiornamento porta le piattaforme di gioco a uno stato quasi identico per i contenuti. E’ un passo importante verso l’imminente rilascio di Zangetsu, di cui parleremo di più in un futuro prossimo”.

Continua a visitare il nostro sito per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità provenienti dal mondo videoludico.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!