Nuovo aggiornamento di Vampyr in arrivo il 26 settembre

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Arrivano correzioni di bug e le modalità Storia e Hard

DONTNOD Entertainment ha annunciato che a partire dal prossimo 26 settembre, tutte le versioni di Vampyr riceveranno un nuovo aggiornamento che introdurrà due nuovi livelli di difficoltà destinati rispettivamente  ai giocatori che vogliono godersi la storia senza troppi intoppi e a quelli che preferiscono un livello di sfida piú elevato. Selezionabile all’inizio di ogni nuova partita, il livello di difficoltà Storia permetterà di soffermarsi sull’aspetto narrativo semplificando i combattimenti mentre quello Hard farà esattamente l’opposto, rendendo i combattimenti più ostici e limitando la quantità di esperienza ottenibile attraverso le uccisioni.

Vampyr
Vampyr

In aggiunta a queste novità, la patch introdurrà una serie di ottimizzazioni e correzioni.

Su PC sarà introdotto NVIDIA Ansel, lo strumento con cui è possibile catturare immagini in-game, da condividere poi in 3D su mobile, PC o visori per la realtà virtuale. L’elenco completo delle modifiche può essere consultato raggiungendo questo indirizzo.

E voi, a quale difficoltà state giocando?

Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x