Dissidia Final Fantasy NT presenta Vaan e Lightning con nuovi trailer

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Due nuovi trailer di Dissidia Final Fantasy NT mostrano in azione Vaan e Lightning

Abbiamo recentemente visto l’annuncio sulla pagina Twitter ufficiale di Square Enix riguardo l’Open Beta che sarà disponibile in Giappone. La casa madre dei capolavori JRPG ci mostra ora nuovi trailer sui personaggi che saranno disponibili in Dissidia Final Fantasy NT: Vaan e Lightning, protagonisti rispettivamente di Final Fantasy XII e Final Fantasy XIII.

Oltretutto sul sito ufficiale sono disponibili delle descrizioni dei personaggi giocabili, tra cui i sopracitati. Qui vi lasciamo una traduzione amatoriale della versione americana, diversa da quella italiana, con i rispettivi trailer:

Vaan

“Un ragazzo spensierato, specializzato nell’uso di una vasta gamma di armi. Vaan combatte senza paura, aiutando i suoi amici in battaglia.”

Lightning

“Con il suo cuore delicato e cortese, Lightning è un soldato indipendente e focalizzato nel raggiungere i suoi obiettivi. Durante la battaglia ha la capacità di cambiare ruolo per usare attacchi sia fisici che magici”.

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile dal 30 gennaio 2018 in esclusiva Play Station 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x