nuovi arrivi xbox game pass aprile

Nuovi titoli in arrivo ad aprile su Xbox Game Pass

Scopri le novità che Microsoft ha in serbo per noi per questo mese di aprile

Grandi novità in questo mese di aprile per  i possessori dell’Xbox Game Pass con tanti nuovi titoli che arricchiranno il catalogo.

Come annunciato nel blog ufficiale della casa di Redmond tante novità attendono i giocatori già a partire da giovedì 8 aprile. A beneficiarne saranno soprattutto i giocatori console e gli utenti Xcloud, ma alcuni titoli saranno disponibili anche per PC.

Tra i titoli più rilevanti spicca senza dubbio il ritorno di Grand Theft Auto V che era già stato protagonista del servizio a gennaio dello scorso anno.

GTA V

Il titolo di Rockstar Games restò sul catalogo fino a maggio 2020 quando venne poi sostituito da Red Dead Redemption 2. Il ritorno di GTA V è previsto per giovedì 8 aprile.

Xbox Game Pass: aprile 2021 all’insegna delle novità

A fare capolino nel nutrito catalogo del Game Pass non ci sarà solo GTA V, ma anche nuovi titoli che entreranno a far parte del servizio fin dal day one. Stiamo parlando di MLB The Show 21 che sarà disponibile nel catalogo a partire dal 20 aprile e introdurrà anche la possibilità di giocare in cross-platform con i possessori del titolo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Gli amanti dell’hockey potranno dilettarsi con NHL 21 che sarà disponibile ai possessori del Game Pass Ultimate grazie alla collaborazione di Microsoft con EA Games.

nuovi arrivi xbox game pass aprile

Sempre dall’8 aprile gli abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno giocare a Zombie Army 4: Dead War da PC, console e anche via Cloud, cercando di far fronte alle orde di zombie nazisti, da soli o con altri 3 amici grazie alla modalità multigiocatore online.

Sbarcheranno sul catalogo Cloud anche Disneyland Adventures e Rush: A Disney/Pixar Adventure a partire dall’8 aprile. Mentre nuovi titoli saranno abilitati ai controlli touch e non sarà quindi necessario utilizzare un controller esterno, tra questi abbiamo: Sea of Thieves, Gears 5, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age e Slay the Spire.

Tra i titoli indie le aggiunte al Game Pass includono Rain on Your Parade, disponibile per giocatori PC, console e via Cloud, e Pathway che sarà a disposizione solo su PC.

C'è qualche titolo di quelli che verranno aggiunti che stavi aspettando? Facci sapere cosa ne pensi con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI