DoA 6 copertina

Nuovi screenshots per Dead or Alive 6

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con il Gamescom vicino al suo inizio, un’occhiata a due dei personaggi che faranno il loro ritorno

Ebbene si, sono apparsi su internet, prima della loro presentazione annunciata per il Gamescom 2018 settimana prossima, i primi screenshots riguardanti i personaggi giocabili Hitomi e Leifang. Inoltre sono state rilasciate alcune immagini riguardanti uno scenario, costituito da una nave abbandonata con una Danger Zone caratterizzata da una piovra. Per chi non lo sapesse, le Danger Zones sono zone interattive che compaiono in ogni scenario.

Dead or Alive 6 è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC per gli inizi del 2019. Ultimo capitolo della saga creata da Koai Tecmo, Dead or Alive 6 si presenta fortemente orientato agli e-Sports, e vede l’inserimento di una nuova meccanica di combattimento, denominata Special, che permetterà di eseguire strabilianti combinazioni di colpi che permetteranno di stordire gli avversari. Nell’attesa di ulteriori novità riguardanti il gioco, ecco pronti da gustare gli screenshots citati all’inizio dell’articolo:

Hitomi e Leifang Screenshots 2Hitomi e Leifang Screenshots

 

 

 

Hitomi e Leifang combattimento

Hitomi e Leifang combattimento 2

DoA 6 nuovo scenario

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x