Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Portatili MSI

Nuovi portatili MSI con GeForce RTX al CES 2019!

Con l'annuncio da parte di Nvidia delle schede video Touring GeForce RTX mobile, MSI annuncia al CES i nuovi portatili di fascia alta per il 2019! Scopriamoli!

1 minuto

I nuovi portatili MSI per il 2019 sono arrivati. In occasione del CES 2019 l’azienda ha annunciato le nuove macchine equipaggiate con le schede video Nvidia Touring RTX. Il rinnovamento della line up di portatili è quasi totale e parte dal GS75 Stealth. Quest’ultimo conta di un monitor da 17 pollici. Il suo fratello minore GS65 Stealth, invece, è costruito attorno a un pannello da 15,6 pollici ed entrambi possono contare su schede video fino alla RTX 2080. Sia il GS65 che il GS75 dispongono di schermo IPS a 144hz con processori fino agli i7 di ottava generazione.

Insieme alla famiglia GS i portatili MSI si rinnovano anche per le serie GT Titan, GL e GE. Il Titan, ammiraglia della casa, potrà contare sui nuovi processori Intel i9 e schede video RTX fino alla 2080. Inoltre potrà ospitare fino a 3 SSD facilmente raggiungibili smontando uno sportello. Altra novità è la maggiorazione del touchpad del 35%. La serie GE, clicca QUI,  conta della versione 75 e 63: il 75 è un 17 pollici mentre il 63 monta un monitor da 15,6 pollici in accoppiata a una tastiera RGB. La serie entry level GL, invece, avrà processori fino agli i7 di ottava generazione, RTX 2060 e schermi a 120hz.

In ultimo sono stati presentati anche portatili maggiormente orientati al lavoro. Il P63, per esempio, è equipaggiato di una GeForce MX150, 16gb RAM DDr4 2400mhz e processore fino a un i7 di ottava generazione. lo schermo è un fullHD da 15,6 pollici. Esiste anche la variente con pannello 4K. L’aautonomia dichiarata è fino a 16 ore.

Al momento non si conoscono i prezzi e dispnibilità di questi nuovi portatili MSI. Ti lascio il sito ufficiale MSI, clicca QUI. MSI, fra l’altro, è stata protagonista di diversi award al CES 2019.

Prenderai in considerazione queste nuove proposte MSI? Faccelo sapere nei commenti!

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami