Bomb Rush Cyberfunk

Nuovi dettagli su Bomb Rush Cyberfunk

Un nuovo video rivela alcune nuove aggiunte ed altri elementi del gioco

Team Reptile ha rilasciato sui suoi profili social un nuovo trailer su Bomb Rush Cyberfunk, svelando alcuni dettagli di gameplay e due nuove aggiunte.

Analizziamo il trailer di Bomb Rush Cyberfunk

Possiamo evincere che la BMX e i pattini saranno dei nuovi strumenti con cui spostarci ed eseguire dei nuovi trick, oltre allo skateboard e alle discipline di corpo libero quali free running e parkour. Del resto, Dion Koster, il game director, ha detto che Bomb Rush Cyberfunk è un gioco della strada, e che vuole essere il più fedele possibile ad essa. Quindi chissà se magari introdurrà qualcos’altro di nuovo e inaspettato.

A parte l’evidente, ora andiamo più nel dettaglio. Comparando il nuovo trailer ai due precedenti possiamo dedurre che ogni personaggio non sarà limitato a seguire un solo sport acrobatico, ma che potrà variare tra quelli sopracitati. 

Bomb Rush Cyberfunk

Per quanto riguarda le sfide, oltre alle gare di velocità, corse contro il tempo per primeggiare sulle gang rivali, ci saranno battaglie acrobatiche e raccolte di collezionabili. 

Passando a un aspetto meno ludico e tecnico ad uno più acustico, forse non l’hai notato, ma la canzone del video non è del nostro amato Hideki Naganuma, ma di un nuovo compositore dal sound meno electro funk e più hip hop underground: Bx’treme! E quella che hai ascoltato poco fa era un pezzo di AGUA!

Questa nuova canzone fa chiaramente intendere come nella colonna sonora saranno accolti più generi musicali della musica da strada. Ora c’è solo da scommettere su quali.

Non abbiamo ancora una finestra o una data, ma sappiamo con certezza che il gioco è previsto per il 2022 e… verrà pubblicato anche per Switch! Ma se sei più un tipo da Pc, allora lo puoi aggiungere nella tua wishlist di Steam.

Fonte

Cosa ne pensi di queste nuove aggiunte? Credi ci saranno dei nuovi sport acrobatici e generi musicali nel gioco? Facci sapere in un commento!

Angela Martinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI