Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
persona 5

Nuovi costumi per il rhythm game di Persona 5

1 minuto

Wow, ma cos’è questo, un episodio crossover?

Persona 5 ha lasciato davvero il segno tra gli appassionati e non. Infatti il titolo Atlus non solo ha ricevuto voti altissimi, tra il 9 e il 10 quasi ovunque, ma detiene il titolo di miglior RPG 2017, anche se in tanti pensano sia il migliore di sempre

Non c’è da stupirsi, quindi, che nel rhythm game Persona 5: Dancing Star Night possano esserci dei crossover tra protagonisti di altre saghe. Infatti nel gioco si ha la possibilità di cambiare i vari costumi dei personaggi e Atlus ha annunciato e mostrato la presenza di vestiti presi dalle serie di Yakuza e Sonic.

persona 5

Non solo, ma anche Persona 3: Dancing Moon Night, altro capitolo che uscirà in concomitanza con quello sopracitato, potremo vedere costumi presi da Virtua Fighters, famosa serie di picchiaduro.

persona 5

Sul canale YouTube di SEGA possiamo vedere diverse stream, dalla durata media di 4 ore, in cui vengono mostrate diverse sessioni di gioco. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che entrambi i giochi usciranno il 24 maggio in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Ancora nessun contenuto