Nuovi costumi per il rhythm game di Persona 5

persona 5

Wow, ma cos’è questo, un episodio crossover?

Persona 5 ha lasciato davvero il segno tra gli appassionati e non. Infatti il titolo Atlus non solo ha ricevuto voti altissimi, tra il 9 e il 10 quasi ovunque, ma detiene il titolo di miglior RPG 2017, anche se in tanti pensano sia il migliore di sempre

Non c’è da stupirsi, quindi, che nel rhythm game Persona 5: Dancing Star Night possano esserci dei crossover tra protagonisti di altre saghe. Infatti nel gioco si ha la possibilità di cambiare i vari costumi dei personaggi e Atlus ha annunciato e mostrato la presenza di vestiti presi dalle serie di Yakuza e Sonic.


persona 5

Non solo, ma anche Persona 3: Dancing Moon Night, altro capitolo che uscirà in concomitanza con quello sopracitato, potremo vedere costumi presi da Virtua Fighters, famosa serie di picchiaduro.

persona 5

Sul canale YouTube di SEGA possiamo vedere diverse stream, dalla durata media di 4 ore, in cui vengono mostrate diverse sessioni di gioco. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che entrambi i giochi usciranno il 24 maggio in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Andrea Puviani
Redattore
Videogiocatore incallito e sfegatato, possessore di due fegati in caso di rosicate notturne.

Di la tua!

0 0

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.