Nuovi contenuti per Lords of the Fallen

E grazie al secchio

Hai completato Lords of the Fallen e ti stai girando le mani in mano perché non sai in quale territorio virtuale andare a massacrare oscure presenze? Ecco che Hexworks ha pensato bene di venirti in soccorso con il nuovo contenuto gratuito dopo la Pumpkin Patch, che ha reintrodotto tra le altre cose il crossplay.

The Way of the Bucket è ora disponibile, dove potrai affrontare una nuova missione con l’omonimo personaggio. Inoltre avrai accesso a un nuovo set di armi e armature, sei nuovi incantesimi e un sacco di miglioramenti in termini di prestazioni, stabilità e ottimizzazione. Inoltre è stata ricalibrata la difficoltà, diminuendo del 30% il numero di nemici. Pensa che Hexworks ha poi tramutato i giovini virgulti e li ha resi semi pensionati con tanto di cappello, visto che ti inseguiranno lungo un tragitto di molto inferiore, lasciandoti prematuramente per ammirare i cantieri nelle terre di Mournstead.

I punti ferita e danni inflitti sono stati modificati, mantenendo comunque i boss impegnativi al giusto punto, donando loro un’intelligenza artificiale più sopraffina. Non stupirti quindi se li vedrai farsi un panino con rucola, speck e grana mentre aspettano il tuo ritorno dopo la tua centesima dipartita.

Nuovi contenuti per Lords of the Fallen 1
Nessuno si azzardi ad abituare il signorino a cioccolatini, qui mi va via la casa altrimenti di dentista.

Ma la software house CI Games ha deciso di fare un regalo a chi ancora non possiede il titolo, scontando del 30% la versione standard su console di attuale generazione Playstation 5 e Xbox X/S, mentre la versione deluxe su Steam vede uno sconto del 30%, la standard PC del 34% e, per finire, su Epic Store avrai diritto ad un coupon del 25%, A questo punto non hai più scuse per non affrontare i demoni di Adyr.

Fonte

E tu, giovane rampante, approfitterai del black friday per acquistare o regalare questo titolo?

Massimo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI