Nuove avventure con Detective Pikachu

Detective Pikachu: disponibile il preorder per  Nintendo 3DS

Tim, un ragazzo universitario, sta indagando sulla misteriosa scomparsa del padre, che a sua volta stava svolgendo delle indagini su alcuni avvenimenti riguardanti i Pokémon. Il ragazzo si dirige verso Ryme City, ultimo luogo visitato dal padre prima della scomparsa, e qui trova un Pikachu parlante. Già da subito, per un caso fortuito, Tim scopre che questo non è un Pokémon come tutti gli altri, ma un vero e proprio appassionato di enigmi e misteri che aiuterà il ragazzo nelle sue ricerche.

Il gioco sarà incentrato sulla raccolta di indizi e dialoghi con i testimoni. Grazie all’amiibo molto più grande del solito, (per poterlo utilizzare dovremmo possedere un lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS, venduto separatamente), si potranno effettuare le ricerche di eventuali retroscena che posso essere sfuggiti.

Troveremo un Pikachu tutto nuovo e ridisegnato, che indossa un cappello da investigatore e amante del caffè. A sua disposizione non avrà la sua mossa speciale da combattimento, bensì la sua astuzia e il suo intelletto per risolvere il caso.

Tutto ciò basterà al Detective Pikachu per svelare i misteri che circondano la città e tutti i Pokémon che vi abitano?

Per rispondere alla domanda avremo bisogno di eseguire il preacquisto del gioco, i cui dati verranno scaricati direttamente sulla nostra console. Dalla mezzanotte del 23 marzo, invece, verranno scaricati tutti gli altri dati contenenti i file necessari per bloccare il gioco completo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>