Nuova regione vulcanica in arrivo su Iceborne il 10 ottobre

Il 10 ottobre insieme a Rajang, è in arrivo una nuova regione vulcanica nelle Terre Guida completamente da esplorare

monster hunter iceborne guida ai gioielli di 4 livello
0
GIOCHI IN USCITA
19 novembre Bubble Bobble 4 Friends
switch
19 novembre Shenmue III
epic
PS4
19 novembre Munchkin: Quacked Quest
switch
21 novembre Deemo Reborn
PS4
21 novembre Day of Dragons
steam

Come già Capcom aveva annunciato, il 10 ottobre verrà introdotto un’aggiornamento gratuito per Monster Hunter World: Iceborne che introduce l’iconico mostro, dalle sembianze taurine, Rajang; a quanto pare, però, non sarà l’unica novità in arrivo con la patch. Nelle Terre Guida comparirà una nuova “regione vulcanica” oltre a quelle già esistenti!

Vediamo nel dettaglio quali sono tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento:

  1. Affrontare il ritorno del temibile e spietato Rajang che sprigionerà tutta la sua forza e rabbia contro qualsiasi cacciatore gli si ponga dinanzi. Occorre prepararsi molto bene a questa nuova e ardua sfida!
  2. Le ricerche nelle Terre guida non sono terminate, una cambiamento è nell’aria, sembra proprio che una nuova regione vulcanica sia apparsa, siete pronti all’esplorazione? Allora partite con la propria “collega” alla volta di questa nuova terra inviolata e ancora tutta da esplorare!
  3. Casa, dolce casa! Sarà possibile passare del tempo con altri giocatori nel vostro alloggio e personalizzare la musica al suo interno.
  4. Potrete sfoggiare la vostra attrezzatura con il nuovo display delle attrezzature!

Monster Hunter World: Iceborne personalizzazione alloggio

Insomma, a quanto pare Capcom non si ferma qui con le novità e sembra del tutto intenzionata a rimanere al centro dell’attenzione videoludica.

Vi ricordiamo che  Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One , mentre per PC verrà rilasciato a gennaio 2020.

Potete pre-ordinare Iceborne per PC, su Instant Gaming.

Potete acquistare Iceborne su Amazon.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Sei pronto all’arrivo di Rajang? Come la vedi l’aggiunta di una nuova regione? Dicci la tua con dei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Sei pronto all’arrivo di Rajang? Come la vedi l’aggiunta di una nuova regione? Dicci la tua con dei commenti!

0