0
0

Nuova regione vulcanica in arrivo su Iceborne il 10 ottobre

Il 10 ottobre insieme a Rajang, è in arrivo una nuova regione vulcanica nelle Terre Guida completamente da esplorare

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Come già Capcom aveva annunciato, il 10 ottobre verrà introdotto un’aggiornamento gratuito per Monster Hunter World: Iceborne che introduce l’iconico mostro, dalle sembianze taurine, Rajang; a quanto pare, però, non sarà l’unica novità in arrivo con la patch. Nelle Terre Guida comparirà una nuova “regione vulcanica” oltre a quelle già esistenti!

Vediamo nel dettaglio quali sono tutte le novità introdotte dal nuovo aggiornamento:

  1. Affrontare il ritorno del temibile e spietato Rajang che sprigionerà tutta la sua forza e rabbia contro qualsiasi cacciatore gli si ponga dinanzi. Occorre prepararsi molto bene a questa nuova e ardua sfida!
  2. Le ricerche nelle Terre guida non sono terminate, una cambiamento è nell’aria, sembra proprio che una nuova regione vulcanica sia apparsa, siete pronti all’esplorazione? Allora partite con la propria “collega” alla volta di questa nuova terra inviolata e ancora tutta da esplorare!
  3. Casa, dolce casa! Sarà possibile passare del tempo con altri giocatori nel vostro alloggio e personalizzare la musica al suo interno.
  4. Potrete sfoggiare la vostra attrezzatura con il nuovo display delle attrezzature!

Monster Hunter World: Iceborne personalizzazione alloggio

Insomma, a quanto pare Capcom non si ferma qui con le novità e sembra del tutto intenzionata a rimanere al centro dell’attenzione videoludica.

Vi ricordiamo che  Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One , mentre per PC verrà rilasciato a gennaio 2020.

Potete pre-ordinare Iceborne per PC, su Instant Gaming.

Potete acquistare Iceborne su Amazon.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1134

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!