fortnite petizione crossplay

Nuova petizione per il cross-play su Fortnite

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Un utente su Twitter ha annunciato una nuova petizione per Fortnite rivolta a Sony

Ormai è chiaro che se c’è una cosa che i giocatori di Fortnite vogliono, è proprio il cross-play tra le console Sony e Microsoft. Questa funzionalità tra l’altro sarebbe anche supportata da Epic Games e Microsoft, ma ad adesso rimane con un nulla di fatto. Le due software house, qualche tempo fa, si erano anche dette in accordo con gli utenti, ma Sony non vuole far parte di questo circolo (non ancora almeno).

Fortnite petizione cross-playIl multiplayer di questo titolo è già consentito tra gli utenti mobile, PC e Xbox o PlayStation, quindi un cross-play tra Microsoft e Sony sarebbe più che possibile. La casa nipponica, come abbiamo già detto, non ha ancora dato una risposta netta a riguardo, e a causa di questo, alcuni utenti si sono fatti sentire su Twitter annunciando una petizione per portare suddetto cross-play tra le due console.

Microsoft tra l’altro ha lavorato anche a stretto contatto con Nintendo per permettere il cross network su Switch, ed è intenzionata a fare lo stesso con Sony, quindi la loro offerta rimane sempre valida. Non sono ancora chiari i motivi per cui la casa nipponica non sia intenzionata a portare il cross play tra PlayStation 4 e Xbox One, ma una cosa è sicura: la petizione ha raggiunto gli oltre 24.000 sostenitori (la soglia è 25.000), e se la cosa dovesse continuare, Sony farebbe meglio a darsi da fare a riguardo.

Se anche voi volete sostenere tale petizione, potete trovarla a questo indirizzo. Che ne pensate di questa decisione? Pensate che Sony stia facendo la cosa giusta? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X