fallout 76

Nuova patch per Fallout 76: oltre 150 fix apportati

La nuova patch di gennaio Fallout per 76 apporterà la bellezza di 150 fix al gioco. Molti miglioramenti, ma indica anche che i problemi sono tanti

Live Twitch

marzo, 2019

mer20mar22:00TalkInizio ore 22:00

gio21mar0:00No Man's SkyInizio ore 00.00

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

La patch di gennaio per Fallout 76 conta 150 aggiornamenti e correzioni al gioco, ma se pensate che questa sia una buona notizia, vi sbagliate di grosso. Quello che dovete chiedervi è il perché di questa grossa patch con oltre un centinaio di aspetti da sistemare. La risposta sta nel fatto che Fallout 76 è fondamentalmente un gioco pieno di problemi, che di certo non verranno risolti con questo aggiornamento e i suoi 150 “aggiustamenti”.

Proprio come è stato fatto nel mese di dicembre, questo nuovo aggiornamento di gennaio sarà molto sostanzioso e saranno diversi gli ambiti che verranno toccati in Fallout 76. La patch è stata rilasciata il 10 gennaio 2019, ma non si sa ancora la lista completa degli aggiornamenti. Una seconda patch poi, verrà rilasciata intorno al 14 gennaio o comunque entro la fine del mese.

La seconda patch dovrebbe correggere alcuni aspetti riguardo la quantità di piani disponibili per i vendor, correggendo alcuni mod leggendari e aggiustando ulteriormente i perk sulla base delle segnalazioni fatte dai giocatori stessi.

Si attende dunque la patch note con il report sulle notifiche per vedere cosa è stato aggiustato e cosa ancora deve essere messo a posto.

C’è da apprezzare tuttavia, da parte di Bethesda, la volontà di migliorare questo gioco e non lasciarlo semplicemente alle ortiche, soprattutto nell’ascoltare la comunità di giocatori che hanno deciso di fare un’investimento e dare loro fiducia.

A proposito d’investimento: qualora voleste dare una possibilità a Fallout 76, sappiate che visto il flop iniziale, il prezzo è stato drasticamente scontato a pochi mesi dalla sua uscita. Se volete uno sconto ulteriore, potete acquistarlo su Instant Gaming al prezzo di 19,99 euro, chissà che magari con tutti questi fix e migliorie, non diventi il gioco che Bethesda si era promessa di consegnare nelle mani dei giocatori e quel grandioso titolo che tutti si aspettavano di vedere e in quel caso, non sarebbe strano vederlo risalire a prezzo quasi pieno.

Anche se pieno di bug e problemi vari, Fallout 76 è un titolo che ha ancora parecchio da dare e grazie gli aggiustamenti che piano piano arrivano con le patch, forse si potrà avere un gioco completo e che soddisfi le aspettative che erano state create. Giochi già Fallout 76 o aspetti che il lavoro sia completo?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X