Nuova patch in arrivo per Apex Legends

Scopriamo insieme tutte le migliorie e le modifiche che apporterà questa patch ad Apex Legends

Apex Legends: Nuova patch aggiunte nuova stagione dettagli leggenda e3 2019

Apex Legends attualmente è come un treno ad alta velocità in una corsa sfrenata che non può essere arrestata e tanto meno frenata in alcun modo. Nonostante il numero dei giocatori sia lievemente calato a causa di alcune meccaniche sgradite, problemi vari di bilanciamento, malfunzionamenti e mancati aggiornamenti, questo incredibile battle royale continua a non temere rivali e a collezionare ugualmente cifre esorbitanti in termini di downolad e giocatori tutt’ora attivi.

Quest’oggi è proprio di questo che vogliamo parlare. Respawn Games ed Electronic Arts hanno finalmente deciso di rilasciare una nuova patch allo scopo di migliorare ulteriormente il loro piccolo capolavoro ed eliminare così tutto ciò che fin’ora ha fatto titubare i videogiocatori. Questo pacchetto sarà rilasciato mediante il download del prossimo aggiornamento e sarà disponibile a giorni. Vediamo nel dettaglio tutto ciò che verrà toccato e sistemato dalla patch.

Apex Legends: Nuova patch

  • Verrà nettamente migliorato il comparto audio e sarà supportato da un’engine superiore del 30% rispetto alla vecchia. Questa diminuirà la distorsione sonora nel gioco, bilancerà il volume dei suoni circostanti al personaggio come i passi dei nemici, dei loro colpi e di tutte le azioni di movimento compiute dagli eroi. Infine saranno eliminati tutti i bug relativi ai suoni come per esempio i fastidiosi ritardi tra suono e azione e le ridondanze anomale.
  • Un altro aspetto che verrà migliorato sarà la rilevazione dei colpi: per cui capire da dove si viene sparati sarà un’azione molto più intuitiva e rapida.
  • La nuova patch provvederà a sistemare tutti gli errori generati dall’ultimo aggiornamento che causava un problema al Banner denominato dalla community di PlayStation 4 “Pick Me Up”. Spesso questo causava un crash istantaneo del gioco.

 

  • Per prevenire appunto i crash e il blocco totale di Apex Legends gli sviluppatori hanno pensato di alleggerire il lavoro delle CPU Intel abbassando la velocità del clock per alcune configurazioni. Questa soluzione è temporanea e verrà adottata fino al prossimo aggiornamento.
  • L’ultima ma importante modifica avrà come protagonisti Gibraltar e Caustic: ossia le unità difensive o se vogliamo tank del gioco. La loro modalità passiva infatti sarà corretta e non permetterà più di subire danni completi quando per esempio lo scudo di Gibraltar è alto. Questi due eroi possiedono una sorta di “armatura invisibile” che permette loro di assorbire un certo quantitativo di danno essendo appunto unità di difesa.

Apex Legends: Nuova patch

Il funzionamento di tale funzione sarà migliorato in modo da garantirne il corretto funzionamento. Se sei un giocatore di Apex Legends ricorderai il divertente bug che faceva attaccare allo scudo di Gibraltar le casse velenose di Caustic. Anche quest’anomalia è stata eliminata per sempre dal gioco.

 

Resta sintonizzato con noi per ricevere ulteriori dettagli sulla patch in questione e sul nuovo aggiornamento!

Secondo te quale aspetto dovrebbero pensare di cambiare, aggiungere o migliorare gli sviluppatori di Apex Legends per renderlo ancora più interessante?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Secondo te quale aspetto dovrebbero pensare di cambiare, aggiungere o migliorare gli sviluppatori di Apex Legends per renderlo ancora più interessante?

2+