0
0

Nuova IP per Konami: Solomon Program uscirà su Nintendo Switch

Dopo l'annuncio arrivano le prime notizie direttamente dal sito CoroCoro sulla nuova IP di Konami

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Notizie che piovono come un fulmine a ciel sereno quelle appena captate dai radar della nostra redazione quest’oggi, e le notizie parrebbero provenire direttamente dal colosso nipponico Konami. Pare infatti che dopo l’annuncio di qualche giorno fa, di una nuova IP in fase di sviluppo della software house e editore giapponese, siano trapelate anche le prime informazioni riguardo al titolo che parrebbe essere (almeno per ora) in uscita solo per la console ibrida di casa Nintendo, Nintendo Switch. Il titolo di questa nuova IP è Solomon Program e a darne conferma e a pubblicarne le prime immagini è stato il sito ufficiale della nota rivista giapponese per teenager di anime,manga, videogame e cultura pop CoroCoro.

solomon CoroCoro

Al momento però non è chiaro ancora se questo nuovo titolo uscirà in esclusiva solo per Nintendo Switch o uscirà per altre piattaforme. Ahimè l’articolo riportato sul sito della nota rivista nipponica non riporterebbe alcun tipo di dettaglio aggiuntivo sul titolo in questione. Nonostante tutto il sito ha fornito preziose notizie sul manga a cui è ispirato il progetto Solomon Program e ha pubblicato anche alcune immagini di alcuni personaggi in game, rivelando l’identità del protagonista. Infatti in questo titolo impersoneremo Beta un ragazzino di cui ancora purtroppo non si sa nulla, ma che risulta essere il personaggio principale del manga.

Beta Solomon Program

Il secondo personaggio presentato che sembra un enorme mostro a metà tra uno Shinigami e un Samurai  e viene chiamato Gishiki. Tutto l’intero gioco sembrerebbe prendere molta ispirazione dai giochi della saga Pokemon o Digimon, e lo stesso stile grafico ha moltissimi richiami ai due brand. Sappiamo che il titolo avrà dinamiche RPG con battaglie strategiche tra mostri. C’è di più, infatti sempre CoroCoro Online ha annunciato che rilascerà una demo ufficiale del titolo nel prossimo numero della rivista Mira CoroCoro Ver. 2.0, che in Giappone uscirà niente poco di meno che fra pochi giorni, esattamente il 17 gennaio. Perciò non dovremo attendere molto per avere più dettagli su questo nuovo progetto.

Demone

 

Ti potrebbe interessare...
Hertz e FPS, ecco cosa devi sapere
La nona generazione di console in arrivo questo novembre sancirà nuovi standard per il gaming da “salotto”. Il livello di gioco per Xbox Series X…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0