1
0

Novità per Kingdom Hearts Re:Mind e nuove funzioni

Data Creating, Menu Premium e presto la data del trailer per Re:Min

LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ieri 30 novembre c’è stato il concerto dedicato alla saga che unisce Disney e Final Fantasy, di nome Kingdom Hearts Orchestra -World of Tres- e molti fan presenti hanno fatto sapere tramite i vari social network che sono state annunciate nuove informazioni riguardanti il DLC per Kingdom Hearts III, chiamato Re:Mind.

Tra le varie informazioni, quella forse di più rilevanza è l’arrivo di un nuovo trailer per il contenuto scaricabile nel mese appena iniziato. Molto probabilmente Re:Mind sarà lanciato poco dopo il trailer.

Durante il concerto, è stato anche detto che Kingdom Hearts III avrà nuovi aggiornamenti, probabilmente insieme al lancio del DLC. Le funzionalità che si andranno aggiungere sono le seguenti: una nuova modalità foto, chiamata Data Creating, ed un nuovo Menù Premium che permetterà di giocare con la difficoltà del titolo, rendendolo più hardcore o più concentrato sulla trama, quindi semplice.

Il Data Creating permetterà di far mettere in posa qualsiasi personaggio, oggetto o effetto, per poi poter montare le foto in sequenza grazie ad uno slideshow delle immagini scattate. Dovrebbe essere possibile inserire anche le varie ed importantissime colonne sonore del videogioco durante lo slideshow.

Mentre per quanto riguarda il Menu Premium, permetterà l’aggiunta di varie nuove feature: una di queste è il Fast Pass, che renderà molto più deboli in nemici presenti nel gioco.

L’altra funzionalità è il così detto Black Code, che darà al giocatore il potere di darsi delle sfide auto-imposte. Per esempio: finire il gioco senza poter utilizzare pozioni, o potersi curare magicamente.

Molto probabilmente l’annuncio della data del trailer arriverà a breve e noi di iCrewPlay saremo sempre qui a raccontarti ciò che avviene all’interno del nostro medium preferito. Se vuoi ricevere notizie in diretta, ti consiglio di seguirci su tutti i social network e piattaforme: Facebook, Twitter, Telegram, YouTube e Twitch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0