football manager

Novità per Football Manager 2019

Pubblicità

Mastho is Together appartiene alla branca dei platform dove la componente Trial & Error è onnipresente tipo Super Meat Boy. Peccato che dei controlli imprecisi, una grafica poco curata e una colonna approssimativa lascino l’amaro in bocca.

Mastho is Together

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Prima dell’uscita SEGA mostra un paio di carte

Il gioco di simulazione manageriale Football Manager, che mette i tantissimi fan nei panni di un allenatore virtuale di una squadra di calcio, ha deciso di annunciare un paio di novità molto importanti. La prima novità è l’acquisizione dei diritti sulla Bundesliga, ovvero il campionato tedesco. Questo significa che nel gioco sarà possibile visualizzare i veri marchi ufficiali, così come le maglie, i nomi delle sqadre e le immagini dei giocatori della Bundesliga.

La seconda novità invece riguarda l’introduzione del VAR (Video Assistant Refrees), che assiste gli arbitri in situazioni di dubbia regolarità, per rendere il tutto ancora più realistico. Tutto questo insieme ad un restyle delle interfacce, volto a dare un approccio migliore a tutti gli allenatori virtuali. Un grande rinnovamento riguardo ai moduli, potendo attingere alle tattiche più usate dai grandi allenatori, ma anche di dare libertà di “movimento” al giocatore. Football Manager 2019 uscirà questo 2 novembre per PC, Nintendo Switch e anche in versione mobile e in tanti già lo acclamano come il titolo migliore della serie.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x